Dark Sky

Per il primo appuntamento della nuova stagione mercoledì 15 ottobre, _Underpop ha deciso di invitare la band rivelazione del panorama inglese: DARK SKY.
Con il loro album d’esordio “Imagin”, da poco uscito sulla Monkeytown di Modeselektor, si sono guadagnati la benedizione di Jamie xx, Gilles Peterson e Benji B tra gli altri. Matt Benyarer, Thomas Edwards e Carlo Anderson con il loro progetto Dark Sky hanno sbaragliato tutti fino a diventare una delle realtà più in vista di tutta la scena elettronica inglese. Il loro è un sound definito e inclusivo, fonde stili e attitudini con grande consapevolezza, oscillando tra garage, dubstep, house per sintetizzare una bass music pulsante e futuribile.
Dopo i primi due EP club oriented su 50Weapons il nuovo lavoro mette a fuoco una vena creativa luccicante attorno ad un concept: ballate modern soul ottime per il dancefloor. La conferma arriva dai prossimi remix annunciati per il singolo ‘Rainkist’ a firma Trevino e Marcel Dettmann.
Dal vivo sono uno degli act che sta raccogliendo i maggiori consensi sui palchi dei più importanti festival e club del mondo.
Prima del loro live sarà il resident Andrea Mi a scaldare la platea mentre dopo il live ci penseranno Wallwork/Rzr a infiammarla. Quello del duo italo-inglese è uno dei nomi caldi dell’estate londinese appena trascorsa, grazie all’esordio con l’EP “Mad Techno Invasion” su Infinite Machine che ha raccolto i consensi entusiastici di Mixmag, Xlr8r e Resident Advisor e la promozione incondizionata di Scratcha Dva e Basement Jaxx. Nel loro sound ribollono pulsioni techno e tensioni garage, beat dai bassi pesi e atmosfere evocative.

Line Up

▸ Dark Sky
▸ Wallwork/RZR
▸ Andrea Mi

Apertura ore 21:30.

Intero 10€.
Iscrizione alla Newsletter 7€ (arrivando entro le 23:30).

Info:
335 5235922
349 6058627