Al Tenax con Alex Neri, Mass Prod e Rufus

Al Tenax con Alex Neri, Mass Prod e Rufus Al Tenax con Alex Neri, Mass Prod e Rufus

A pochi giorni dall’annuncio del nuovo EP in uscita per Tenax Recordings, i festeggiamenti per il nostro 35° anniversario proseguono con un sabato sera all’insegna dell’identità Tenax.

Ad animare la nostra consolle nella prossima notte targata Nobody’s Perfect saranno infatti tre ospiti che hanno segnato spesso la storia passata e presente del locale più famoso d’Italia.

Alex Neri, Mass Prod e Rufus sono pronti a scaldare i motori della nostra macchina da clubbing!

Alex non ha bisogno di presentazioni. Residente e frontman leggendario della storia del Tenax, Alex è garanzia di stile e divertimento fin dagli anni novanta, quando la sua carriera di giovane dj virò verso scenari internazionali, garantendo la sua presenza nei più importanti club del mondo. Devoto all’arte del djing, negli anni Alex Neri affianca i suoi straordinari set ad una fertile attività da produttore. Dai primi successi come Planet Funk alla costruzione del brand Kamasutra in coppia con Marco Baroni, Alex è soprattutto l’icona della nostra storia recente e del successo dell’etichetta Tenax Recordings. Nata nel 2003 dalla collaborazione tra il nostro club e Mr Neri, la Recordings raggiunge presto il successo ed il supporto della scena internazionale, proponendo negli anni sempre nuovi dj e produttori di grande caratura, fino al prossimo rilascio di « Anniversary EP ». Il nuovo disco, in uscita a Novembre, celebrerà la storia di Alex e la nostra, all’insegna della sperimentazione e dell’amore per il club.

Una sperimentazione che, siamo sicuri, non mancherà nei set di Mass Prod e Rufus.

Martino Marini – in arte Mass Prod – arriva da Genova per proporre un suono nuovo ed originale che superi il classico concetto di club experience per trovare una propria dimensione alternativa, perfettamente in bilico tra i diversi sounds della musica elettronica. Techno, elettronica, house ed ambient sperimentale, tutto ciò sarà protagonista del set di un nome di respiro ormai internazionale, già ospite di alcuni tra i migliori locali al mondo, dove ha potuto suonare con nomi del calibro di Caribou, Four Tet e sua maestà Jeff Mills. Fondatore della Flexibile Audio e legato ad etichette di prestigio come Kontra Musik e Bosconi Records, Mass Prod è pronto ad invadere il Tenax con un sound eclettico e potente.

In attesa dell’uscita ufficiale di « Anniversary EP », quale miglior occasione per godersi lo stile ed il suono che hanno fatto la storia del nostro club?

Prepariamoci ad una settimana di approfondimenti, Nobody’s Perfect vi aspetta sabato!