Al Tenax con Nic Fanciulli

I nuovi appuntamenti Nobody’s Perfect di Febbraio non mancano di offrirci occasioni uniche per esplorare le qualità sonore degli artisti internazionali più importanti del momento.Questo sabato al Tenax siamo pronti ad incontrare alla nostra consolle Nic Fanciulli. Con lui, il nostro resident Mennie.

Artista britannico, uno dei nomi più conosciuti nel panorama inglese. Dj e producer con alle spalle più di 10 anni di carriera, collaborazioni prestigiose, tour mondiali e una nomination ai Grammy. Dal sound ricco di groove con sfumature melodiche.

Originario di un paesino, Maidstone, che salta sempre fuori in ogni intervista, non tanto per i legami affettivi ma per l’attivissima scena musicale del Kent.

Dal 2005 gestisce con successo la label Saved Records.

Nic ha collaborato con molti artisti celebri come Kylie Minogue, U.N.K.L.E., Loco Dice, Tracey Thron ma il valore del suo lavoro risalta ancora di più quando ci avviciniamo all’ascolto delle produzioni dedicate ai suoi progetti personali. Su internet è facile inciampare in suoi b2b fantastici come quello insieme a Joris Voorn e quello allo Space di Ibiza con Carl Cox.

Prepariamoci ad una settimana di approfondimenti, Nobody’s Perfect arriva prestissimo. Fatevi trovare pronti!