Alex Niggemann al Tenax

Sabato è tempo di un nuovo grande evento Nobody’s Perfect! Il 22 Aprile al Tenax la tappa italiana del world tour di Alex Niggemann. Curiosi di sentire le sue nuove produzioni in attesa del suo prossimo EP ‘Legacy’ in uscita il 5 Maggio. Insieme al Dj producer tedesco capo della label AEON ci sono il nostro Philipp e Speaking Minds.

Alex è uno dei dj più in vista di quel fertile terreno musicale che negli ultimi 5 anni ha letteralmente conquistato le consolle di tutto il mondo e i palchi dei maggiori festival.

In una recente intervista su un magazine italiano ha dichiarato che senza ombra di dubbio la Classic House di Chicago e Detroit sono stati i suoi sound più formativi ed influenti.

La sua creatività sempre in fermento e il desiderio di costruire una piattaforma per la musica che definisse il lato più profondo dello spettro elettronico lo ha portato nel 2013 a lanciare la sua etichetta di grande successo AEON.

Il suo obiettivo per l’etichetta era quello di costruire una piattaforma artistica in grado di rappresentare al meglio una casa della techno e che tenesse di conto delle evoluzioni nel tempo della musica stessa.

Insieme a lui a rodare i motori della serata ci sarà la simpatia e la maestria di uno dei resident più amati del party fragola e non solo Philipp e il sound di  Speaking Minds di cui alcune produzioni sono apparse nel tempo sull’etichetta di Alex.