Bosconi Soundsystem. Sabato al Tenax la prima tappa del tour della label

Bosconi Soundsystem. Sabato al Tenax la prima tappa del tour della label Bosconi Soundsystem. Sabato al Tenax la prima tappa del tour della label

Questo sabato al Tenax arriva l’evento che vede tutta la crew Bosconi al completo che porterà con sé tutte le sue interessanti novità dal punto di vista delle produzioni e dei grandi successi artistici che i suoi membri stanno conquistando da un bel po’ di tempo nel panorama musicale internazionale.

In anteprima, nel nostro club, assisteremo alla tappa numero 1 del loro tour in occasione delle celebrazioni dei 10 anni della label.

Insieme al format ensemble Bosconi Soundsystem, che vede ai timoni il fondatore Fabio Della Torre, protagonista nel nostro club in grandi occasioni, Mass_prod e Rufus, ci sarà anche il set dei Nas1 e, tenetevi forte, perché abbiamo grandi aspettative dal live che ci proporranno con i Minimono, sarà un bella esperienza vederli in azione.

Un po’ di freshness.

Dopo qualche mese dalle prime release collettive del ‘BSS’, vi ricordiamo l’EP ‘Back To Front’, in questi giorni abbiamo avuto il piacere di ascoltarci la loro nuova uscita in corso su  6AM. Nell’attesa del progetto 2×12″ al completo, e di incontrarli sabato, eccovi qua la première, ‘Serotonine’:

Non mancare! Inoltre, per chi parteciperà all’evento Nobody’s Perfect di giovedì 7 dicembre con Ben Klock (4 Hours Set) e Hertz Collision riceverà un voucher omaggio per questo evento di sabato. Un motivo in più per non perdersi la ricca programmazione di Via Pratese, 46 nel mese di dicembre.