20 Febbraio – Cassy + Cole

Cassy è un meraviglioso incontro di passione e tecnica musicale, oltre che un esempio lampante di come si possa riuscire a rendere originali gli insegnamenti dell’elettronica europea. Catherine Britton è solo una studentessa come tante altre quando decide di trasferirsi a Londra, dopo l’università, per studiare teatro e recitazione, salvo poi capire che quello dell’arte recitativa non sarebbe stato il suo futuro. L’avventura inglese termina quindi ben presto, lasciando spazio ad un ritorno nella città austriaca di Strauss e Haydn dove l’elettronica sembra quasi fuori luogo fino a quando la giovane Cassy non si trova a prestare la voce per il brano “Music Takes Me Higher” di Elin aka Autorepeat.

La passione per la musica e i suoi groove più elettrizzanti iniziano ad essere visibili quando Cassy decide di fare il suo ingresso come dj nei club di Vienna e di Monaco, ma anche nella vicina di Svizzera, dove a Zurigo incontra Luciano che diventa il produttore del brano “La Ondita”. Dopo l’Inghilterra, il ritorno in Austria e l’esperienza con l’etichetta Mental Groove, inizia anche il periodo del soggiorno berlinese, tappa obbligata per tutti i migliori dj europei e forse mondiali. Il Panorama Bar diventa uno dei luoghi prediletti per esprimere la sua arte, suoni con cui Catherine continuerà a crescere sino a diventare dj di livello internazionale.

Chi non conosce Cole? È lui ad essere, assieme al suo amico di lunga data Philipp, il creatore e sviluppatore delle feste Fragola e Sunflower, una delle più popolari a livello nazionale secondo quanto scrive il magazine Zero.eu

Cole, oltre ad essere uno dei resident più amati, ha guadagnato rispetto con la sua versatilità, la sua tecnica e il suo suono che esce fuori dall’ordinario. Sbirciando nella sua biografia, troviamo una lunga lista di eventi e festival a cui ha preso parte, confrontandosi con i migliori dj del mondo. Possiamo parlare della Winter Music Conference di Miami, del Cielo di New York, dello Space Club, dello Zoo Project e del Sankeys a Ibiza, il Club 4, l’Eastender Festival, il Macarena e il Salsa Bloc a Barcellona, il Goa Festival a Madrid, il Kristal Club a Bucarest fino ad arrivare a molti altri club europei.