DeWalta e Cole, il primo grande evento Nobody’s Perfect di Aprile

DeWalta e Cole, il primo grande evento Nobody’s Perfect di Aprile DeWalta e Cole, il primo grande evento Nobody’s Perfect di Aprile

Aprile arriva al Tenax pieno di grandi nomi e soprese, e come primo evento della programmazione Nobody’s Perfect! in consolle insieme a Cole arriva da Berlino DeWalta, raffinato Dj e produttore, nonché co-fondatore dell’attivissima label Meander.

Oltre alla miriade di collaborazioni con svariati nomi della musica elettronica tra cui Ricardo Villalobos e Loco Dice, DeWalta possiede come background artistico una forte propensione verso tutti gli strumenti musicali classici, ragione per cui ha frequentato studi accademici sin dalla giovane età.

Alla nascita David Koch, le sue radici sono quindi da ricercare anche nel jazz. Questa importante formazione lo ha portato a ramificare le proprie esperienze in diverse direzioni che hanno contribuito a portarlo velocemente, con grande personalità e con successo sull’Olimpo dei grandi Dj.

Cresce artisticamente a Berlino in un arco di tempo più che sufficiente per poter essere influenzato, e formato, dalla cultura minimal, house e techno della città, per poter evolversi con essa e fonderla agli skills compositivi acquisiti nella sua al tempo educazione principale. Come il recente progetto live insieme a Mike Shannon.

Dewalta è un artista che ama spesso sintetizzare i due elementi che caratterizzano le due matrici musicali a lui fondamentali, alimentato da una spontanea propensione a conoscere, ricercare e far ballare, divertendosi ed è per questo che non vediamo l’ora di incontrarlo sulla nostra consolle!

Insieme a lui, ad aprire le danze in casa Tenax, in una serata che si preannuncia ricca di colpi di scena, toccherà a Cole: volto noto nell’ambito del nightclubbing fiorentino e non solo. Ha suonato con i dj più famosi del mondo, per locali, feste ed eventi come la Winter Music Conference di Miami, il Sankeys di Ibiza, il Goa Festival di Madrid e il Club Der Visonäere di Berlino.