Enzo Siragusa al Tenax

Enzo Siragusa al Tenax Enzo Siragusa al Tenax

Un artista che il mondo Tenax stava aspettando da tempo in consolle, Enzo Siragusa. Con lui ci saranno le qualità artistiche di Mennie e la garanzia del divertimento grazie al set del nostro Cole.

Producer e dj di origini italiane, Enzo il fondatore della label e del party brand FUSE, diventato nel corso degli anni una vera e propria istituzione della club culture, specie nella capitale inglese.

I primi passi del suo curriculum fanno già intendere le sue alte qualità musicali. Da quando viene invitato ad ENTER, l’evento ibizenco curato di Richie Hawtin e subito dopo al DC10 Circoloco, il passo è breve e il successo diviene esponenziale fino ai giorni nostri.

Non solo il pubblico si innamora subito di lui ma anche le stelle, infatti viene richiesto da Loco Dice per esibirsi con lui per la tappa del suo “Under 300” tour.

Soddisfazioni che spingono sempre di più il dj, anno dopo anno, ad essere sempre più attento nelle proprie scelte e sempre più convinto che questa sia la strada giusta da perseguire ed è così che nasce anche la label FUSE, come dicevamo prima, etichetta vinyl only che ha ospitato oltre a lui le produzioni di Seb Zito e Rich Nxt.

La sue creature — che comprendono oltre alle varie sfaccettature di Fuse anche la label gemella Infuse dal 2013— restano ad oggi fra le realtà underground più sorprendenti di Londra e non solo grazie ai costanti tour e la residency estiva ad Ibiza.

Divertimento assicurato. Non mancare!