Febbraio al Tenax

Febbraio al Tenax Febbraio al Tenax

Oggi vi presentiamo quello che ci attende per il mese di Febbraio nel nostro club.

L’appuntamento fisso Nobody’s Perfect del sabato notte al Tenax vede come protagonisti le migliori star del dancefloor internazionale e le ultime tendenze in ambito techno e house.

Davanti a noi quattro caldi weekend, in cui ci aspettano grandi artisti, molti fondamentali per il genere che la loro musica rappresenta per il panorama mondiale.

Partiamo subito da domani, dove la nostra consolle è in fermento per l’attesa di Marco Carola insieme al nostro Alex Neri. Marco Carola è un ambasciatore globale della #techno. Determinante nello sviluppo della scena elettronica nei primi anni ’90, ha portato la fiorente scena techno Napoletana nel mondo. Celebre per il suo energico ed imponente mixing a 3 supporti, il three-deck style, e per i long set, è uno degli artisti più richiesti del pianeta nelle ultime due decadi.  largamente considerato uno delle figure chiave capace traghettare il genere verso un riconoscimento globale all’interno della musica elettronica. Finalmente lo rincontriamo a Firenze.

Pronti adesso, perché il sabato successivo è la volta di un altro pilastro del clubbing mondiale, anzi forse dell’universo. Jeff Mills è uno di quei grandi artisti che con il passare del tempo non rallentano mai la propria creatività ma la evolvono: in ben oltre 30 anni di carriera ha scritto e continua a scrivere pagine della storia della musica. Il prossimo Sabato 10 #Febbraio arriva alla nostra consolle uno dei padri della Techno Detroit, il fondatore insieme a ‘Mad’ Mike Banks del collettivo UNDERGROUND RESISTANCE, uno dei nomi più importanti e fondamentali del panorama musicale elettronico. Insieme a lui, a fare gli onori di casa ci pensa Fabio Della Torre.

Il 17 febbraio, invece, arriva la tappa del ‘You Are Safe Tour’ di KEINEMUSIK. Per la label di grande successo nel panorama musicale fondata nel 2009, lo starting point è San Francisco, poi L.A., estendendosi fino in Italia, a #Firenze con la nostra data. In arrivo il meglio della sua scuderia tedesca: Rampa&ME e Adam Port. Adam lo abbiamo incontrato qualche mese fa in occasione di un party Fragola, non ce l’ha detto personalmente, ma pensiamo che da quel momento si sia un po’ affezionato a Via Pratese, torna infatti con i migliori dell’etichetta. Non mancate!

Per l’ultimo sabato del mese, il 24, atterra per una notte il Secret Solstice Festival. Ci aspetta quindi un Lauch Party, dedicato a uno dei festival musicali più importanti al mondo che si terrà dal 21 al 24 Giugno a #Reykjavík, Islanda. In consolle ci sono Marco Faraone e Eduardo De La Calle. Occhi aperti durante l’evento: in palio un sacco di premi, fra cui un’estrazione per vincere i biglietti. Nell’attesa vatti a vedere che cosa ti potrebbe aspettare – http://secretsolstice.is/book-now/.

Non rimane che incontrarci sul dancefloor!