Fragola’s Night: Il live dei MANDAR sbarca al TENAX

Fragola’s Night: Il live dei MANDAR sbarca al TENAX Fragola’s Night: Il live dei MANDAR sbarca al TENAX

Anche questa sabato di novembre Nobody’s Perfect è pronto a regalarci come sempre una serata di altissimo livello. Dopo i grandi ospiti delle scorse settimane, questa volta Nobody’s Perfect ci presenta un evento speciale, il primo della stagione.

Ideato ed organizzato dai nostri amati resident Philpp e Cole, la notte targata Fragola’s Night sta per scaldare le menti e i cuori del nostro club.

Ancora una volta il Tenax sarà il cuore pulsante della club culture italiana con una notte all’insegna della sperimentazione e della musica elettronica di assoluto livello: sabato sbarca il sound originale ed eclettico Lazare Hoche, Malin Génie e Samuel André Madsen !

I Mandar nascono nel vicino 2013 in un home studio parigino, riuscendo nel giro di pochi anni ad esser già uno dei nomi più caldi del panorama elettronico internazionale. Il trio nasce dall’incontro di tre diversi approcci alla produzione che fanno della musica di Mandar una miscela inimitabile di suoni irripetibili.

Il gruppo è capitanato da un veterano della scena clubbing europea, già protagonista del festival elettronico STRØM e di importanti serate internazionali a Miami, Parigi, Berlino. Votato all’arte del djing e produttore dal lontano 2007, Samuel André Madsen riesce a combinare la sua radicale passione per il vinile con una produzione che mira ad un’innovazione costante e ricercata. Ispirato dalle tecniche classiche ed impegnato nella combinazione di produzioni analogiche e digitali, Madsen guida la truppa Mandar verso il superamento dei generi, in continua evoluzione, fino alla costruzione di un sound unico, pronto a stupire Firenze.

Per sabato si prospetta quindi un set raffinato e d’avanguardia, in connessione con tutte le sfumature della musica elettronica ed in grado di accontentare tutti i gusti degli amanti del genere.

La sintesi preziosa tra classico ed innovazione dei Mandar sta per arrivare nell’esclusiva serata Fragola’s Night. L’evento è di quelli da non perdere.

Come sempre, in attesa del set dei Mandar, in questi giorni conosceremo meglio il loro mondo e la loro musica con notizie e approfondimenti.

Ci vediamo al Nobody’s Perfect !