Il live di Mathew Jonson al Tenax

Il live di Mathew Jonson al Tenax Il live di Mathew Jonson al Tenax

Mathew Jonson è davvero unico nel suo genere. Arriva al Tenax questo sabato 18 Febbraio con un grande live il quale sarà accompagnato dal set di Alex Neri.

Canadese, membro dei Cobblestone Jazz e dei Modern Deep Left Quartet, ha sviluppato una delle voci più caratteristiche della musica elettronica: quanto ascolti una sua traccia, capisci immediatamente che è lui.

La voglia di impressionare e sorprendere che caratterizza i dischi di Mathew si riversa, inevitabilmente, sui suoi live.

Le sue qualità migliori vengono fuori nel mixare e comporre liberamente musica costantemente proiettata in avanti attraverso l’utilizzo di drum machine e sintetizzatori analogici fornisce una irrefrenabile spinta all’innovazione senza compromessi.

Ascoltando la sua musica, così cerebrale quanto fisica, si ha sempre l’impressione che l’imprevedibile sia dietro l’angolo.

Sembra che ogni suo disco, ogni uscita e ogni remix, per quanto riconducibile in modo inequivocabile alla sua arte creativa, sia lì pronta per svelare ancora una volta nuove sfumature musicali da raccontare.

Da non perdere!