Il ritorno del Faraone al Tenax

Anche questa settimana Nobody’s Perfect ci regalerà una serata internazionale, sospesa tra il talento dei più importanti artisti del momento e la grande storia del nostro club.

Questo sabato la consolle del Tenax festeggia il ritorno di uno dei nomi più importanti del clubbing europeo. Accanto allo stile coinvolgente e alla passione di Luca Donzelli, siamo pronti a riabbracciare Marco Faraone.

Marco è ormai uno dei più affermati dj e producer della scena elettronica internazionale. Giovane e dotato di uno stile unico, Faraone è da anni protagonista di alcuni dei festival più importanti. Dal Tomorrowland al Klubbers Day, passando per l’Ade di Amsterdam, la carriera di Marco sembra quella di un predestinato.

Dopo il suo incredibile esordio con l’apprezzatissimo singolo «Arabia» (2008), proprio sulla nostra Tenax Recordings, Mr. Faraone non si è più fermato. Prima l’EP «Want Life Time» del 2009 – in testa alle classifiche per settimane – e poi la super hit «Strange Neighbors» (prodotta nel 2010 per la Moon Harbours) segnano la svolta internazionale che porta Faraone a pubblicare per molte delle più importanti etichette della scena underground. Stiamo parlando di labels come Drumcode, Get Physical e Be As One (tra le altre).

L’attitude di Marco, anche ad anni dagli esordi targati Tenax, resta la vera marcia in più di un talento giovane che già gode dell’attenzione e del supporto dei nomi più influenti del clubbing mondiale. Non è un caso che il nostro Faraone abbia ormai suonato nei più importanti club d’Italia e d’Europa. Che sia al Cocoon Club, al The Egg od all’Output di New York, senza dimenticarsi di Cuba insieme ad Alex Neri. Il set del giovane lucchese rimane eclettico ed incendiario, pronto a passare dall’house groove alla techno, in nome della versatilità che ne ha fatto un guest tra i più ricercati.

Ad affiancare Faraone nel suo ritorno alla base, un altro nome che siamo sicuri scalderà la notte fiorentina. Luca Donzelli, emerso proprio dalla scena clubbing toscana, può ormai vantare una notevole esperienza sia come produttore che come dj. Autore di pezzi come”Danzen Appeal”, “Daemonesque”, reduce dall’opening party Amnesia e già ospite apprezzato dei nostri sabati, Luca è pronto a far valere la sua cura dei dettagli ed il suo stile ricercato per arricchire una serata che si preannuncia, come sempre, di altissimo livello.

Sabato è dunque vicinissimo ed anche questa volta Tenax è pronto a stupirvi.
Se amate la club culture ed i più importanti nomi della scena elettronica internazionale, la risposta è sempre e solo Nobody’s Perfect.