Il ritorno di Alex Neri

Alex Neri non si ferma mai. Reduce dal successo di Electronic Cult, per Phonica School, il leggendario dj toscano torna a impreziosire la serata Tenax questo weekend, affiancato dal canadese Mathew Jonson.

Alex sta vivendo una stagione poliedrica e intensa, tra la release della neonata collaborazione con Mennie, ‘Crash Course in Science’, questo Febbraio, supportata fra i molti anche da Carl Cox durante l’ultimo Bpm Festival.

VIDEO

E come non rammentare il lancio di ‘Anniversary EP’ per Tenax Recordings, una celebrazione in musica dei trentacinque anni del nostro club, accolto da Soundwall come ‘un nuovo inizio’ per la label fiorentina.

Il ruolo che Alex gioca sia per il club che per la label è davvero imprescindibile; pochi giorni fa Neri stesso riconfermava il suo attaccamento alla firma Tenax, in un’intervista con il prestigioso club londinese EGG: ‘Sono un loro fan dagli anni 80, le loro line-up sono fortissime. Sono onorato di essere parte di Nobody’s Perfect. E per quanto riguarda la label stiamo per tornare con delle novità davvero emozionanti’.

Nel futuro c’è il ritorno della storica line-up dei Planet Funk, che vede riapparire il frontman Dan Black dopo un lungo periodo di assenza, anche sul palco del Tenax, a maggio.

Cominciate a prepararvi, il re del dancefloor sta per tornare.!