Il suono di Hunter/Game al Tenax

Il suono di Hunter/Game al Tenax Il suono di Hunter/Game al Tenax

Il prossimo appuntamento settimanale Tenax vede alla consolle del Nobody’s Perfect il progetto nato dall’ispirazione artistica di due produttori italiani basati fra Milano e New York, Hunter/Game.

Memorabili le loro performance nei secret parties americani, da dove hanno iniziato ad esprimere il loro sound unico. Fondatori del party famosissimo ‘Just This’.

Oggi sempre presenti nei cartelloni dei maggiori festival mondiali: il loro suono proviene da groove profondi e si evolve grazie a influenze elettroniche e pop pur mantenendo techno ispirazione come il suo elemento principale.

La loro sonorità si presenta come prettamente deep con accenni alle vibrazioni musicali degli anni ’80 e dell’House classica.

Negli ultimi anni le loro qualità di producer,  come le release su label dal calibro di Hot Creations e Get Physical, hanno raggiunto vette di successo notevolmente accaparrandosi la stima di un mostro sacro degli ultimi anni come Solomun che li ha presi sotto la sua ala protettrice e li ha inseriti nel roster della sua label e booking agency Diynamic proiettandoli verso il panorama mondiale della musica.

Con loro il nostro resident Philipp, dallo stile sempre in costante evoluzione e fondatore del party Fragola

Fatevi trovare pronti, sabato è alle porte!