Into the Episode, arriva al Tenax la nuova tappa del club tour mondiale

Into the Episode, arriva al Tenax la nuova tappa del club tour mondiale Into the Episode, arriva al Tenax la nuova tappa del club tour mondiale

Buon 2017 a tutti! Eccoci di nuovo qua, pronti a partire per con la programmazione di questo Gennaio. Volenterosi di vivere questa stagione al massimo come sempre, per il primo sabato al Tenax arriva l’evento speciale Into the Episode.

0701_cop_tnx

Passato da Mosca a Stoccolma, da Berlino ed Oslo, adesso arriva finalmente nel capoluogo toscano, scelto come tappa di questo interessantissimo club tour mondiale di Into the Valley.

Una Line-up sorprendente, tutta da scoprire, come le sonorità dell’artista polo di riferimento della club scene dell’Est Europa Praslea, insieme a Francesco Del Garda e Benjamin Pratesi.

Fra i nomi della console Praslea è un personaggio intrigante e innovativo, di una certa sfumatura musicale che include i nuovi interessanti top producer e djs del panorama mondiale elettronico. Fra i suoi compagni di lavoro più stretti risalta il nome di Raresh, passato da poco nel nostro club.

Con lui, Francesco Del Garda che con il stile personale, si orienta verso un perfetto mix di Funk, Techno e Groovy House. Le sue qualità lo hanno portato su palchi e club delle  principali città europee. Insieme a loro, un dj che completa questa format a triade interessantissimo incontreremo Benjamin Pratesi. Il nostro pubblico lo conosce bene, i suoi set sono sempre in evoluzione variando spesso sonorità appartenenti alle varie tipologie di Techno, House e Minimal.

Vi aspettiamo, ci attende una serata interessantissima. A sabato!