La programmazione di febbraio al Tenax

La programmazione di febbraio al Tenax La programmazione di febbraio al Tenax

Con il nuovo artwork della serie #Allyoucaneat oggi vi presentiamo quello che ci attende per il mese di Febbraio nel nostro club. L’appuntamento fisso Nobody’s Perfect del sabato notte al Tenax vede come protagonisti le migliori star del dancefloor internazionale e le ultime tendenze in ambito techno e house.

la-programmazione-di-febbraio-al-tenax-1

Davanti a noi quattro caldi weekend, in cui ci aspettano grandi artisti, molti fondamentali per il genere che la loro musica rappresenta per il panorama mondiale.

Maceo Plex è il primo grande guest in arrivo il 4 Febbraio. Uno dei Dj fra i più importanti e influenti al mondo. Le sue caratteristiche hanno avuto un grande impatto sulla scena club internazionale, ridefinendo le regole del dancefloor con uno stile lento e ricco di bassline avvolgenti. Insieme a lui, c’è Stephan Barmen. Nato in Brasile, cresciuto in Italia, le sue produzioni talentuose sono recentemente apparse sulla label Ellum di Maceo.

Sabato 11 la consolle è in mano Nic Fanciulli (UK). Grande artista poliedrico con alle spalle più di 10 anni di carriera, collaborazioni prestigiose, tour mondiali e una nomination ai Grammy. Dal sound ricco di groove con sfumature melodiche. Dal 2005 gestisce con successo la Saved Records. Con lui, ad aprire le danze ci penserà il nostro resident Mennie.

Mathew Jonson è davvero unico nel suo genere. Arriva al Tenax il 18 Febbraio con un grande live il quale sarà accompagnato dal set di Alex Neri. Membro dei Cobblestone Jazz e dei Modern Deep Left Quartet, ha sviluppato una delle voci più caratteristiche della musica elettronica: quanto ascolti una sua traccia, capisci immediatamente che è lui.

Il mese si concluderà con Herva, fra i produttori più promettenti che la scena italiana abbia mai avuto l’onore di coltivare e crescere negli ultimi dieci anni. Lo incontreremo sulla nostra consolle insieme al live di Dukwa e il Bosconi Soundsystem, ensable della nota etichetta italiana.

Nel corso dei prossimi giorni, tramite i nostri canali, avremo modo di approfondire accuratamente la programmazione, tutte le novità, le informazioni e i contenuti speciali direttamente dal mondo Tenax.

Non rimane che segnarvi i primi appuntamenti sull’agenda e continuare a seguirci sui nostri social di riferimento e iscrivendovi alla newsletter. A presto!