La programmazione di marzo al Tenax

La programmazione di marzo al Tenax La programmazione di marzo al Tenax

Con il nuovo artwork della serie #Allyoucaneat oggi vi presentiamo quello che ci attende per il mese di Marzo nel nostro club. L’appuntamento fisso Nobody’s Perfect del sabato notte al Tenax vede come protagonisti le migliori star del dancefloor internazionale e le ultime tendenze in ambito techno e house.

la-programmazione-di-marzo-al-tenax-1

Davanti a noi quattro caldi weekend, in cui ci aspettano grandi artisti, molti fondamentali per il genere che la loro musica rappresenta per il panorama mondiale.

Dixon è il primo grande guest in arrivo il 4 Marzo è da sempre in cima alle classifiche dei migliori dj del momento. Torna al Tenax il dj tedesco fra i più importanti e influenti al mondo. Fondatore assieme agli Âme della Innervisions, inaugura il mese di Marzo Nobody’s Perfect! con un set a dir poco atteso il quale sarà accompagnato dalla presenza in consolle di Alex Neri.

Sabato 11 sulla consolle troviamo Santé & Sidney Charles. Santé è emerso dalla Berlino della nuova ondata di produttori che hanno saputo dare un taglio differente alla propria attività artistica. I suoi lavori sono infatti pieni di carisma, soul, e colori. Con lui il talentuoso Sidney Charles noto per mischiare l’hip hop, soul e funk applicati alla house e alla techno, in uno stile unico che si identifica nel suo marchio di fabbrica.

Siamo arrivati a metà mese ed è tempo del Party Fragola! Per l’occasione il 18 Marzo arriva dalla Germania Gerd Janson, fondatore della label Running Back, fra i protagonisti del leggendario Milk Club di Mannheim. Insieme a lui Philipp & Cole, nostri amati resident e creatori della Fragola’s Night.

Il mese si concluderà con il super evento che vede atterrare il 23 Marzo nella capoluogo toscano  Sven Väth e Maurizio Schmitz. Quando parliamo di Sven Vath, parliamo della storia della musica elettronica, l’Olimpo. L’attesissimo ritorno del dj di Francoforte fra più famosi nel mondo e fondatore della Cocoon  chiude in bellezza il mese di Marzo e porta con sé un nome top della sua scuderia Maurizio Schmitz.

Nel corso dei prossimi giorni, tramite i nostri canali, avremo modo di approfondire accuratamente la programmazione, tutte le novità, le informazioni e i contenuti speciali direttamente dal mondo Tenax.

Non rimane che segnarvi i primi appuntamenti sull’agenda e continuare a seguirci sui nostri social di riferimento e iscrivendovi alla newsletter. A presto!