La programmazione di settembre al Tenax

Settembre, e le porte del Tenax riaprono. Con ancora in testa i momenti e le emozioni della fantastica esperienza cubana del club, una nuova stagione è pronta a partire.

Ci attende un anno importante, il trentacinquesimo, in cui celebreremo la storia dell’universo legato al nostro club, che terrà di conto soprattutto di come l’abbiamo vissuto e di come continueremo a viverlo: con passione, pieno di sorprese e grandi appuntamenti.

I nostri collaboratori, tutto lo staff come i fotografi, gli stilisti e il corpo di ballo sono pronti a rendere spettacolare ed immortale ogni momento delle prossime notti del club fiorentino fra i più amati ed importanti baluardi della club culture.

Con il primo artwork mensile della serie #Allyoucaneat oggi vi annunciamo le due date del sabato Nobody’s Perfect per settembre.

L’evento di apertura è fissato per sabato 17, sulla consolle del Tenax insieme al nostro resident Marco Faraone arrivano come ospiti internazionali le sonorità del berlinese John Dimas e dello spagnolo Julian Perez. Per il secondo appuntamento del 24, invece, ci aspetta il sound di Radio Slave dall’Inghilterra e a fare gli onori di casa ci penserà Philipp.

Nel corso dei prossimi giorni, tramite i nostri canali, avremo modo di approfondire accuratamente la programmazione, tutte le novità, le informazioni e i contenuti speciali direttamente dal mondo Tenax.

Non rimane che segnarvi i primi appuntamenti sull’agenda e continuare a seguirci sui nostri social di riferimento e iscrivendovi alla newsletter. A presto!

la-programmazione-di-settembre-al-tenax-1

▸ 17.09.2016 Nobody’s Perfect – Marco Faraone, Julian Perez, John Dimas
▸ 24.09.2016 Nobody’s Perfect – Radio Slave, Philipp