Lo showcase Bosconi con le sue novità sabato al Tenax

Questo sabato in console del Tenax incontriamo lo showcase della label italiana Bosconi Records, che porterà con sé tutte le sue interessanti novità dal punto di vista delle produzioni e dei grandi successi artistici che i suoi membri stanno conquistando da un bel po’ di tempo nel panorama musicale internazionale.

I siti Uk più importanti come Fact Magazine ad esempio, sono stati molto attenti alle recenti release di Herva. In occasione di questo Nobody’s Perfect saremo entusiasti di ballare e ascoltare le sue ultime cose, come il nuovo album “Hyper Flux” che uscirà fra poco su Planet Mu. Vi diamo già un anticipo, consigliandovi la traccia presentata anteprima Venerdì su SoundBound.it.

Condividerà il palco con Dukwa che ci intratterrà con un live il quale sappiamo che ci darà tanto, conoscendo la sua personalità artistica anche grazie all’avventura del progetto Life’s Track  insieme ad Herva.

Il fondatore della label Fabio Della Torre, protagonista nel nostro club in grandi occasioni come Tenax x Fabric,  giocherà al fianco di Mass Prod e Rufus. Un dj trio che rappresenta la felice solidità di un gruppo. Il progetto Bosconi Soundsystem è anch’esso prossimo di uscita ‘Back To Front’, EP di 4 tracce.

A sabato!