Natale al Tenax

Natale al Tenax Natale al Tenax

Settimana che ci introduce al periodo più bello dell’anno. Il prossimo evento Tenax​ è fissato per il 25 Dicembre. Ci incontriamo con Alex Neri​, Luca Donzelli, Philipp & Cole e con tutta la nostra grande famiglia del dancefloor per trascorrere insieme il Natale, uno dei giorni più importanti da passare in buona compagnia, tanto divertimento e qualità musicali.

Non potevano mancare i nostri migliori resident per celebrare in Via Pratese, 46 l’evento speciale XMAS PARTY. Le tradizioni calorose e piene d’affetto, si festeggiano così.

La garanzia della consolle è capitana dal produttore preferito, remixer ma soprattuto dj, Alex Neri. La sua passione più grande, come tutti voi, resta il club, dove riesce a esprimere al meglio il suo amore per la musica. Da sempre innovativo e precursore di sonorità e stili musicali, i suoi dj set sono uno splendido connubio tra le sue produzioni e il meglio della musica house in circolazione.

Insieme a lui Luca Donzelli. La sua arte sonora interagisce con le persone raccontando una storia fatta di musica, dietro due giradischi, è sempre stato il suo marchio di fabbrica. Grande passione, stile ricercato e attenzione maniacale per ogni dettaglio sono i valori che da sempre lo contraddistinguono e che gli hanno permesso di esibirsi come ospite nelle migliori serate del mondo.

Infine, vi presentiamo il duo artistico più noto del nostro club, gli ideatori del party Fragola, Philipp & Cole.

Cole, nel corso degli anni, ha guadagnato il rispetto grazie alla sua versatilità, la sua tecnica e un suono decisamente underground. Ha suonato con i più famosi dj del mondo, in occasione dei migliori eventi e festival in Italia e all’estero, un vero fenomeno.

Dopo circa quindici anni di esperienza dietro la consolle Philipp ha sviluppato un naturale feeling con il suo pubblico grazie ad un eclettismo maturato per essere capace di trasmettere il giusto mood in ogni situazione ricordando sempre che il dj, prima di tutto, è colui che fa divertire e ballare.

Divertimento assicurato. Non mancare, ti aspettiamo per scartare i regali!