Un Natale da resident al Tenax

Un Natale da resident? Ve lo propone Tenax con una serata a dir poco natalizia.
Alex Neri produttore, musicista e dj, artista innovativo e precursore di sonorit‡ e stili musicali, Ë presente nella scena house dai primi anni ’90 e fondatore nel 1999 dei Planet funk, Ë stato anche l’ideatore e resident di nobody’s perfect, one night all’avanguardia del Tenax. Nel 2003 ha fondato líetichetta indipendente tenax recordings, che ha portato alla ribalta alcuni fra i nomi pi˘ apprezzati nel panorama dei djs e produttori italiani ed Ë diventato col passare del tempo un profondo conoscitore dei gusti dei clubber regalando al suo pubblico dj set infuocati e contesi dai migliori locali del mondo. Appena reduce da un nuovo singolo con i suoi Planet, Alex Neri torna dietro la consolle dopo averla divisa lo scorso mese con uno dei dj europei pi˘ apprezzati del momento: Rodhad.
E poi Marco Faraone, un grande dj in rapida ascesa che è riuscito ad avere un suono sempre più definito e a liberare un talento che non cessa di confermarsi giorno dopo giorno grazie a produzioni e performance sempre di altissimo livello. Il primo dj set a 14 anni sembra ormai lontano ma la gavetta l’ha superata tutta e con il massimo dei voti fino a diventare uno dei protagonisti della scena internazionale.
Se hai oltre dieci anni di feste alle spalle, se hai visto suonare e hai diviso la consolle praticamente con tutti i dj più importanti del pianeta, se hai vissuto in prima persona la crescita di un club importante come il Tenax e se sei diventato il punto di riferimento per migliaia di giovani appassionati che ogni sabato ballano la tua musica, allora non puoi non avere dei contenuti validi da comunicare, non può non esserci alle tue spalle una storia che valga la pena essere raccontata. Philipp & Cole sono tutto questo e tanto altro.
“Una supernova è una esplosione stellare più energetica di quella di una nova.” Quale miglior definizione, se non questa, per il duo formato da Emiliano Nencioni e Giacomo Godi chiamato, appunto, Supernova? Dal 2002, i due ragazzi fiorentini, rappresentano una delle coppie italiane più talentuose e longeve di tutto il movimento elettronico europeo. Il “marchio” Supernova ora, non è più una novità: dal 2009 gestiscono la Lapsus Music (da loro fondata) ed in pochi anni sono riusciti a mettere piede in palcoscenici di prim’ordine come l’ElRow (Barcellona), il Monegros Desert Festival, Ministry Of Sound (Londra) ed il Kazantip Festival (Ucraina), solo per citarne alcuni. Tornano sul palco del Tenax per celebrare la loro nuova residenza ufficiale nello storico club fiorentino.