Nicolas Lutz e Cole al Tenax

Nicolas Lutz e Cole al Tenax Nicolas Lutz e Cole al Tenax

Torna l’appuntamento del sabato notte al Tenax. Nobody’s Perfect! sabato 21 Aprile vede protagonisti Nicolas Lutz insieme al nostro Cole. Pronti per partire verso Giove?

Nicolas Lutz, dj venerato per le sue doti di record digging, con base a Berlino e proprietario dell’etichetta My Own Jupiter, fondata nel 2011 insieme a Edurne, si è sempre trovato a suo agio a muoversi ai margini della cultura dancefloor. Un instancabile cercatore, la sua passione per lo scovare gemme nascoste è incredibile.

Ed è la sua perseveranza nel tracciare un percorso tra lo sconosciuto e l’inaspettato che ha portato i suoi set a essere definiti delle vere e proprie esplorazioni in lontani paesaggi lunari e in mari non navigati.

Una collezione che spazia tra house, tech house, techno ed electro toccando le sfumature più colorate ed iridescenti di questi generi. Questo è lo spirito dei suoi set e della sua etichetta con cui fieramente si fa carico di esplorare i più vibranti territori della musica dance contemporanea.

Nicola Lutz non è mai stato uno da compromettere o contraddire la sua risoluta filosofia musicale, e appena si ha l’occasione di vederlo in azione si capisce ben presto il perché è stato capace di generare un vero e proprio culto fra i suoi fan.

A fare gli onori di casa Cole, dj resident del Tenax, insieme a Philipp è il creatore e sviluppatore delle feste Fragola e Sunflower. Nel corso degli anni, ha guadagnato il rispetto grazie alla sua versatilità, la sua tecnica e un suono decisamente underground.

Ha suonato con i più famosi dj del mondo, in occasione dei migliori eventi e festival in Italia e all’estero, come Cielo di New York, Winter Music Conference di Miami e Russia, Space Club, ZOO PROJECT, Sankeys a Ibiza, il Club 4, Eastender festival, Macarena, Sala Bloc a Barcellona, Goa festival a Madrid, Kristal Club a Bucarest, A 38 a Budapest, Cirque Paradis a Parigi, Fakt a Basilea, Club Der Visonaere a Berlino, Papaya e Acquarius in Isola di Pag, Porat in Pirovac durante il party Sunrise e in molti altri…

Pronti per viaggiare dalla pista fino a Giove? Vi aspettiamo sabato, don’t miss it!