Ottobre al Tenax

Nobody’s Perfect è una delle one night più longeve e conosciute al mondo. L’appuntamento fisso del sabato notte che ha caratterizzato 15 dei 33 anni di vita del Tenax.
Il party che ha portato alla consolle del club fiorentino l’olimpo della club culture internazionale è pronto ai blocchi con una stagione piena di sorprese e grandi appuntamenti per celebrare degnamente i tre lustri di vita.

Il concept attorno al quale ruoterà la stagione 2014-2015 di Nobody’s Perfect sarà “Another Beauty/Un’altra bellezza“. Il riferimento di partenza resta la bellezza rinascimentale della città nella quale il club nasce, la Firenze “capitale dell’arte”, ma si cerca uno scarto tra il canone, la regola, la misura per ricercare un senso inedito e imperfetto di bellezza. Le nuove forme del presente dimostrano come sia impossibile imbrigliare la concezione del bello. Le regole, le proporzioni e gli stilemi classici vengono infranti in favore di una bellezza intesa come armonia intrinseca, seppur di forme imperfette.

La nutrita squadra dei dj resident capitanata dall’inossidabile Alex Neri vanta ormai prestigio internazionale grazie ai nomi di Philipp, Cole, Silvie Loto, Marco Faraone e Federico Grazzini. Gli ospiti, ovviamente, non saranno da meno e rappresenteranno le tendenze più calde della Club Culture mondiale: dagli enfant prodige newyorkesi The Martinez Brothers (4 ottobre) all’olandese di culto Joris Voorn (11 ottobre), dal catalano più richiesto del momento John Talabot (18 ottobre) al rumeno in fortissima ascesa Praslea (25 ottobre).

Nella programmazione del Tenax non mancheranno gli appuntamenti di _Underpop la one night mensile con i nomi nuovi della sperimentazione elettronica internazionale e la residenza di Andrea Mi. Primo evento mercoledì 15 ottobre con la band rivelazione del panorama inglese, Dark Sky, e le stelle nascenti del clubbing UK, Wallwork/Rzr.

A supportare la comunicazione di tutte le attività del Tenax arriva il nuovo sito, completamente ridisegnato, e una serie di canali social continuamente aggiornati.

ottobre-al-tenax_1▸ 04.10.2014 > Nobody’s Perfect > The Martinez Brothers & Federico Grazzini
▸ 11.10.2014 > Nobody’s Perfect > Joris Voorn & Silvie Loto
▸ 15.10.2014 > _Underpop > Dark Sky (live) + Wallwork/Rzr + Andrea Mi
▸ 18.10.2014 > Nobody’s Perfect > John Talabot & Marc Pinol
▸ 25.10.2014 > Nobody’s Perfect > Praslea, Giovanni Verrina, Cole, Barac