Rampa, &ME e Adam Port. La crew Keinemusik sabato al Tenax

Rampa, &ME e Adam Port. La crew Keinemusik sabato al Tenax Rampa, &ME e Adam Port. La crew Keinemusik sabato al Tenax

Sabato 17 Febbraio arriva al Tenax per Nobody’s  Perfect il trio KEINEMUSIK, composto da Rampa, &ME e Adam Port con “You Are Safe” Tour.

La Label tedesca, fra le novità più interessanti e fresche del clubbing, ha da poco pubblicato una nuova release che da nome al tour e siamo curiosissimi di ascoltare qualche traccia di questa novità all’ interno del loro set.  La è release composta da 10 tracce molto varie fra loro, con feat interessantissimi, che fanno capo a un concept comune.

Adam Port è uno di quei personaggi imprevedibili, di quelli che fanno solo ciò che sentono loro e non agiscono per accontentare gli altri, e tutto questo si riflette ovviamente nei suoi set. Le sue esibizioni non si catalogano come house e techno, ma sono un mix avvolgente dei due generi, sapientemente uniti e fusi a dub, rap, soul e perfino psychedelic rock. 4 TENAX Nobody’s Perfect! Rampa, &ME, Adam Port.

&ME, membro fondamentale della KEINEMUSIK, in arrivo al Tenax sabato prossimo insieme ai suoi fedeli compagni Rampa e Adam Port. La sua incredibile modestia potrebbe far pensare che sia entrato a far parte del mondo della techno e della house un po’ all’improvviso, in realtà le sue capacità come Dj e produttore si fondano su una base solida che ha già conquistato molti dei suoi pari. Per non parlare delle sue produzioni e collabo come quella con Nic Fanciulli, che lo hanno reso incomparabile. Con il suo mix di techno e soulful house si identifica come una delle figure più originali della scena.

Rampa, il primo dei tre ospiti che vi presentiamo oggi, in arrivo al Tenax il prossimo sabato 17 febbraio. Dal 2009 si fa notare attraverso KEINEMUSIK, il suo vero e proprio microcosmo, non solo una label quindi, ma una crew composta da Dj e Producer molto uniti fra loro. Questo lavoro di squadra ha dato luce a considerevoli produzioni e collabo, in particolare con il collega &ME senza però dimenticare il resto del gruppo, Adam Port, Reznik e Monja. Le sue release si trovano su etichette importanti come Cocoon, Innervisions, Strictly Rhythm, Kompakt. Artista da non perdere!

Tenetevi pronti perché sabato 17 febbraio al Tenax è in arrivo un vero super trio. Non mancare!

Inoltre, una grande sorpresa ulteriore: Nel privé TENAX TUBE, in arrivo un grande artista che aumenta la caratura della serata: Dj Kaos!

La combinazione delle sue conoscenze musicali e la capacità di leggere la folla gli consente di creare un’atmosfera unica ad ogni esibizione. Scopriremo di più su questo artista durante la settimana, con un articolo dedicato.