Sabato al Tenax con Raresh e Cole

L’appuntamento del sabato Tenax approda al mese speciale di Dicembre, ricco di novità ed eventi che vi sveleremo in questi primi giorni e che ci trasporteranno verso le vacanze e l’anno nuovo.

Dopo i grandi successi di questa stagione al Nobody’s Perfect le soprese non finiscono mai, e per questa settimana per l’appunto, insieme al nostro Cole, torna alla nostra consolle un grande artista, fra i più noti nel panorama internazionale, punta di diamante del new sound che proviene dalla forte tradizione clubbing dell’Est Europa.

Raresh nasce a Bacau, si conquista presto un posto nella scena musicale presso il più importante club della sua città natale, fino a che il suo talento lo porterà ad esibirsi e successivamente a stabilirsi nella capitale Bucarest nel 2003.

Nel 2005 entra a far parte della Sunrise Booking Agency e grazie a questa ha la possibilità di affiancare nei grandi party sul Mar Nero i grandi deejays che lui ammirava: Richie Hawtin, Magda, Steve Bug, Troy Pierce, Marc Houle e molti altri.

Partecipa al The Sound Of The Sixth Season World Tour 2006 eseguendo l’apertura per il leggendario Sven Väth.

In quel periodo conosce ed entra nelle grazie di Ricardo Villalobos che lo vorrà con sé per un lungo periodo nella famigerata scuderia Cocoon.

Lo stile di Raresh è sin dall’inizio techno. Ha iniziato la sua carriera da producer in seguito alla nascita della label [a:rpia:r], da lui fondata nel 2007.

Con il tempo ha maturato uno stile del tutto personale che combina minimal, tech e deep house in modo allo stesso tempo delicato e potente.

Sabato è dunque vicinissimo ed anche questa volta Tenax è pronto a stupirvi. Se amate la club culture ed i più importanti nomi della scena elettronica internazionale, la risposta è sempre e solo Nobody’s Perfect!