Sabato al Tenax con Raresh e Cole

Sabato al Tenax con Raresh e Cole Sabato al Tenax con Raresh e Cole

Sabato 13 gennaio torna Tenax Nobody’s Perfect con Raresh e Cole.

Questa settimana insieme al nostro Cole, torna alla nostra consolle un grande artista, fra i più noti nel panorama internazionale, punta di diamante del new sound che proviene dalla forte tradizione clubbing dell’Est Europa.

Raresh, uno degli ambasciatori della musica elettronica rumena nel mondo, è il tipo di DJ che non suona mai due volte lo stesso set. La passione che mette in consolle e la conoscenza a 360° della materia gli hanno fatto guadagnare fin da subito il rispetto dei sui pari e lo hanno portato a suonare in migliaia di parties in giro per il mondo.

Dal 2005, quando entra a far parte della scuderia di Sunrise Booking Agenncy, ha avuto modo di affiancare nomi del calibro di Richie Hawtin, Magda, Steve Bug, Troy Pierce, Marc Houle e molti altri.

Nel 2006 apre per il leggendario Sven Väth al The Sound Of The Sixth Season World Tour e poco dopo fa la conoscenza di Ricardo Villalobos che lo prende sotto la sua ala per un lungo periodo nella famigerata Cocoon.

Affianca la sua attività dal vivo con quella di producer e nel 2007 fonda la label [a:rpia:r]. Come se questo non bastasse, insieme a Praslea, porta avanti il progetto Praslesh, e nel 2013 fonda un’altra etichetta, la Metereze con cui si prefissa di portare nel mondo la miglior musica elettronica rumena.

Il suo stile, maturato nel tempo, combina minimal tech e deep house in modo del tutto personale, delicato ma potente.

Cole, dj resident del Tenax, insieme al suo amico di lunga data Philipp è il creatore e sviluppatore delle feste Fragola e Sunflower.

Nel corso degli anni, ha guadagnato il rispetto grazie alla sua versatilità, la sua tecnica e un suono decisamente underground.

Ha suonato con i più famosi dj del mondo, in occasione dei migliori eventi e festival in Italia e all’estero, come Cielo di New York, Winter Music Conference di Miami e Russia, Space Club, ZOO PROJECT, Sankeys a Ibiza, il Club 4, Eastender festival, Macarena, Sala Bloc a Barcellona, Goa festival a Madrid, Kristal Club a Bucarest, A 38 a Budapest, Cirque Paradis a Parigi, Fakt a Basilea, Club Der Visonaere a Berlino, Papaya e Acquarius in Isola di Pag, Porat in Pirovac durante il party Sunrise e in molti altri…

Sabato è vicinissimo ed anche questa volta Tenax è pronto a meravigliarvi. Se amate la club culture ed i più importanti nomi della scena elettronica internazionale, la risposta è sempre e solo Nobody’s Perfect!