Tenax Halloween Night: Peggy Gou, Alex Neri, San Proper

Tenax Halloween Night: Peggy Gou, Alex Neri, San Proper Tenax Halloween Night: Peggy Gou, Alex Neri, San Proper

Halloween è alle porte, si sta avvicinando al campanello del nostro club per il ‘dolcetto o scherzetto?’ e noi per l’occasione abbiamo messo in scena un vero e proprio universo dedicato, a partire dalla line-up mostruosa che ci attende.

Peggy Gou, di origine coreane, ma cresciuta a Londra e trasferitasi in seguito a Berlino, grazie al suo naturale talento e al suo incredibile gusto musicale, in poco tempo si afferma nella scena underground della capitale tedesca.

Il suo è uno dei volti nuovi più freschi e interessanti del momento. Arriva al Tenax per il party di Halloween caratterizzando la line-up con freschezza.

Si è affacciata al mondo underground con uno stile che attinge alle sonorità classic house combinate a suoni scuri, ritmi spezzati e composizioni astratte.

Da producer si è guadagnata un contratto discografico con la Rekids di Radio Slave che la ha vista autrice di un doppio EP nel 2016, al quale sono seguite releases su Phonica White e Technicolour.

A fare gli onori di casa penserà invece Alex Neri, che nonostante gli impegni con i Planet Funk e con l’etichetta Tenax Recordings, riesce comunque a mantenere un legame strettissimo con la consolle, dove esprime al meglio il suo amore per la musica. Sempre emozionati di incontrarlo.

Insieme a loro San Proper, per il nostro pubblico e in genere per il clubbing europeo la sua notorietà anticipa qualsiasi presentazione, è uno dei nomi attesissimi nella line-up di martedì.

Olandese, sicuramente uno degli artisti più rappresentativi della scena dance underground di Amsterdam e in generale nel panorama mondiale. Cultore disco e house, attivo sulla scena da più di 15 anni. Incredibili release su label come Rush HourDekmantel!

Fresco di uscita infatti, vi segnaliamo il suo nuovo Podcast x Dekmantel, 23 super tracce direttamente dalle sue virtuose selezioni viniliche.

Ieri sui nostri social, abbiamo condiviso il video, realizzato dal nostro stylist Samuel Scapigliati insieme a Francesco De Angelis, che ci introduce al mondo dalle atmosfere apocalittiche unito da allestimenti horror in cui ci immergeremo martedì. Pronti a tremare!