Tiga al Tenax

Tiga al Tenax Tiga al Tenax

I grandi appuntamenti non mancano mai in casa Tenax. Sabato, il primo dei grandi eventi dedicati al mese di dicembre, arriva Tiga, un campione assoluto del dancefloor mondiale, una stella della storia musica. Insieme a lui a fare gli onori di casa ci pensa Philipp.

Siamo davvero emozionati, il gentleman della #techno arriva a Firenze con le sue hit d’autore dalle venature pop, che soddisferanno sia i fan più scatenati in pista che gli animi più introspettivi.

Canadese di Montreal, è uno tra i maggiori dj e produttori che nelle ultime decadi ha mosso le acque del dancefloor, con singoli che hanno ottenuto grande successo anche in Italia, da “Pleasure From The Bass” fino a “You Gonna Want Me”. Nel 2006 esce “Sexor”, il suo attesissimo primo disco di inediti, e fra le varie release da evidenziare lo scorso marzo è uscito il suo terzo disco “Fantasy Required”.

Nella sua illustre carriera, fra i molti,  ha remixato LCD Soundsystem, Depeche Mode, Coldcut, The XX e Moby. Ha sempre utilizzato la sua etichetta Turbo per scoprire e contribuire alla crescita artistica di grandi nomi come Duke Dumont, Chromeo, Gesaffelstein e Boyz Noize. Inoltre, ha spesso collaborato dei giganti della produzione, nomi del calibro di James Murphy, Pusha T, Hudson Mohawke e Jake Shears degli Scissor Sisters.

Insieme a lui Philipp, il nostro resident preferito. Dopo circa quindici anni di esperienza dietro la consolle Philipp ha sviluppato un naturale feeling con il suo pubblico grazie ad un eclettismo maturato per essere capace di trasmettere il giusto mood in ogni situazione ricordando sempre che il dj, prima di tutto, è colui che fa divertire e ballare.

Ci aspetta una grande esperienza, non mancare!