Tenax Open Day

Tenax Open Day Tenax Open Day

Vi aspettiamo al TENAX, a Firenze, per apprezzare il nuovo allestimento audio K-array!

1982, A Las Vegas veniva presentato il leggendario COMMODORE 64. Il TENAX invece, a Firenze, compiva già 1 anno.

Per quanti TENAX rappresenta un ricordo delle prime trasgressioni di gioventù?

Sia per chi lo ha da sempre frequentato che per chi lo ha sempre visto come un luogo lontano dal suo modo d’essere, indistintamente TENAX ha rappresentato nell’immagine di tutti un nuovo modo di vivere la notte, raccontando i furori di una nuova club generation. Erotismo dark, estetica futurista e ritmo ossessivo. Questi gli ingredienti che hanno fatto subito di TENAX un cult.

Poi la vita ci ha portati tutti lontano da quel mondo underground, vuoi perché iniziare a far serata alle 1:30 è diventato totalmente incompatibile con lo stile di vita di molti di noi, oppure perché semplicemente le compagnie di amici con cui eravamo soliti vivere queste esperienze si sono completamente disgregate.

Il giorno MERCOLEDì 17 Ottobre, TENAX e K-ARRAY, insieme a IED Firenze, aprono le porte di questo storico locale, in orario di prima serata (21:00-24:00) per creare l’occasione di riesplorare suoni, luci, odori e sapori di un mondo che dal 1981 si è evoluto tantissimo.

L’occasione è il rinnovato impianto audio di tecnologia d’avanguardia, che consolida la fama mondiale che TENAX ha raggiunto.

Sei appassionato di musica elettronica e ti senti un abile DJ? Solo per questa occasione, TENAX si è predisposto a portare in console ciascuno di voi voglia cimentarsi nella riproduzione di una propria playlist (musica adeguata, su chiavette USB), assistito da uno dei DJ residenti.

L’ingresso è assolutamente GRATUITO, escluso consumazioni, ma limitato solo a chi conferma la propria adesione tramite questa registrazione nominale.

Per informazioni scrivete a marketing@k-array.com.