Andrea Oliva, Marco Faraone e Gladis per una super-notte targata Nobody’s Perfect!

Andrea Oliva, Marco Faraone e Gladis per una super-notte targata Nobody’s Perfect! Andrea Oliva, Marco Faraone e Gladis per una super-notte targata Nobody’s Perfect!

Il ritorno di Andrea Oliva, Marco Faraone e Gladis. Un trio di fuoco pronto a infiammare il dancefloor del Tenax!

ANDREA OLIVA

Se oggi possiamo considerare Andrea Oliva uno degli artisti internazionali più importanti sulla scena lo dobbiamo a un lungo percorso.

Si approccia alla figura del Dj ancora giovanissimo, intorno ai 13 anni. Subito dopo inizia a lavorare presso un negozio di dischi, dove ha la possibilità di accaparrarsi i primi promo e dare vita alla sua collezione di dischi. Il passo successivo sono le prime serate come Dj nei migliori club svizzeri, fino a portare la sua serata “Banditz” a giro per il suo paese.

Le sue produzioni finiscono sulle migliori etichette underground fino ad arrivare ad uscire su Cadenza Records, la label di Luciano. Inizia a suonare all’Ushuaia di Ibizia per il party “ANTS” e il suo nome appare sempre più spesso nelle line-up di tutto il mondo.

Negli ultimi anni ha collaborato, tra gli altri, con Pete Tong, Loco Dice, Martinez Brothers, uscendo su etichette sempre più prestigiose e portando il suo set sui palchi dei Festival più famosi del mondo.

Inutile dire che la dedizione di Andrea alla scena underground gli ha procurato negli anni un ampio sostegno e la sua musica continua ad essere apprezzata da tutti gli amanti del genere. La sua etica del lavoro e il suo amore per la scena in continua evoluzione non possono che far pensare a un futuro ancora ricco di musica!

MARCO FARAONE

Dopo un incredibile 2019 Marco è finalmente pronto a tornare al Tenax per il suo primo set del 2020!

Marco Faraone, giovane e già rinomato dj & produttore italiano. Già dalle sue prime esibizioni è stato apprezzato il suo modo di coinvolgere il pubblico attraverso il suo stile, carisma e la sua grande passione per la musica; questo lo porterà in brevissimo tempo ad esibirsi in molti dei migliori club d’Italia e d’Europa come Panorama bar (Berlino),Cocoon Club (Francoforte), The Egg (Londra), Watergate (Berlino), The Arches (Glasgow), Amnesia (Milano), Output (New York) e famosi festival come Tomorrowland, Extrema Outdoor, East Ender, Barrakud, Day One, Klubbers Day, Ade (Amsterdam), Electrosonic e molti altri ancora.

Entusiasmato dalla voglia di produrre musica, esordisce nel 2008 con il suo singolo “Arabia” su Tenax Recordings riscuotendo un ottimo successo. Alla fine del 2009, crea un nuovo EP intitolato “Want Life Time”, che raggiunge nel giro di pochi giorni la prima posizione di molte classifiche e che verrà supportato e suonato dai migliori dj mondiali, fino a quando, nell’ottobre del 2010 produce la HIT “Strange Neighbors” sulla Moon Harbour recordings di Matthias Tanzmann, disco che gli darà la possibilità di farsi notare all’estero e che segnerà l’evoluzione della sua carriera. Tutto questo attirerà su di se le attenzioni dei vari Dj internazionali e le sue produzioni approderanno su importanti etichette dell’attuale scena underground come Desolat, Drumcode, Get Physical, Be As One, Cècille, Truesoul, All inn, confermando il suo indiscutibile talento.

Altri progetti di questo giovane talento sono in sviluppo, proprio per la sua attitudine a spingersi sempre oltre. Da un artista di questo calibro ci si aspetta solo che continui a splendere sempre di più sulla scena internazionale.

Giusto qualche giorno fa è stato invitato al BPM Festival che si è svolto in Costa Rica e qua sotto potete ascoltarvi il suo set!

GLADIS

Nata e cresciuta a Venezia, Gladis è da sempre appassionata di musica elettronica e del clubbing italiano. Queste due passioni la porteranno ad intraprendere il suo percorso musicale nel 2009.

I suoi viaggi, l’hanno senza dubbio spinta a selezionare mete con città che ospitano i migliori club cominciando così il suo percorso formativo fra Barcellona, Londra, Berlino ed Ibiza dove apprende nuove realtà, allargando la sua mente e creando una base per la sua formazione musicale.

I suoi set, sono un percorso che mescola sonorità deep, house e influenze techno, grazie ai quali riuscirà a farsi conoscere e a trasformare la sua passione in una residenza al Tag Club di Venezia. In questo periodo ha condiviso la console con molti djs di fama internazionale, acquisendo sempre maggiore esperienza che l’hanno portata ad ottenere nuove collaborazioni con altrettante scene underground nazionali come Il Muretto, Altavoz, Classic Club, Circolo degli Illuminati e molti altri club del territorio italiano.

Essendo sempre alla ricerca di stimoli ed evoluzione sta attualmente concentrando le forze nella realizzazione di proprie produzioni musicali e nuove collaborazioni all’estero.

Clicca qui per vedere l’evento ufficiale!