Dicembre: The Ranch — 004

Dicembre: The Ranch — 004 Dicembre: The Ranch — 004

Quando dico che mi fanno schifo i poveri, non lo dico mica per dire va, mica per fare televisione, dico sul serio, eh, sono serissimo. Quando dico che per andare a far televisione ci vogliono i numeri giusti, so di cosa parlo io, mica faccio per dare aria alla bocca.

Stasera conosciamo i nostri magnifici dieci. Amici a casa, la conoscete voi la storia dei magnifici dieci? Sapete un cazzo voi di stare al mondo. Avete capito? Sapete un cazzo voi. Dai che stasera siete fortunati, ci sono qua io che ve lo spiego. Bando alle ciance allora, vi porto a conoscere i dieci partecipanti di The Ranch! Eccoci qua ragazzi, siete carichi? Belli! Madonna santa, guarda qui che belli! Dieci ragazzi nel fiore degli anni. Facile la vita eh? Pensa a averci una faccia come la mia invece. Di solito si dice che la nausea viene all’inizio della gravidanza, a mia madre invece veniva quando sono sbucato fuori. Ma che ne sapete voi, amici a casa, e cosa vuoi che ne sappiano loro, i magnifici dieci: questi supereroi del muscolo, questi atleti dell’addominale social, eccoli qua, tutti in fila, ora ve li presento uno a uno.

Ecco qui il nostro Christian Tofani. Christian è un fornitore di pietre semipreziose di Chianni, chissà che ne penserà del nostro Raffaello Diamante: Christian scoprirà in lui il suo rubino nel fumo, saranno preziosi complici l’uno dell’altro, o sarà uno scontro roccia contro roccia?

Su quel vassoio in finto marmo che sporge laggiù – e certo no, che poi dobbiamo smantellare tutto quando finisce il programma – c’è Rossella Berretto. Rossellina, sei pronta? Guarda che bikini, guarda che musino, amore mio siamo in campagna! Mica a Ibiza! Qua bisogna lavorare! È un ranch! Lì accanto Sharon Eustachio, la studentessa nerd, una fantasia realizzata per tutti noi, che dite? Va, che bellina che è: cervello e gambe amici a casa, ma tanto sapete un cazzo voi.

Insomma vado avanti? Ecco qui i nostri tre tenori! Peppe, Andy e Manlio – siete carichi bei ragazzi? Guarda che mascella c’ha questo, oh, pare disegnata nei fumetti. Bello, madonna. Peppe Moreno e Andy Moreno sono fratelli. Manlio è amico vostro vero? Ah bene controllavo che fosse nel posto giusto. Le ragazze! Mi dimenticavo le ragazze. Va che scherzo, le ragazze non me le scordo mai. Ecco qui Jessica – per contratto devo ammettere che dobbiamo prendere per forza una Jessica all’anno, per il programma. Ma questa è una Jessica speciale: Jessica Picchianti fa la cameriera in un posto buono buono, che non ve lo dico dov’è sennò poi ci trovo sempre occupato. Mica ve le meritate voi ste cose, sono io che sono già anche troppo bravo a star qua a dirvele. Jessica si è pagata l’iniezione da sola lo sapete? Con le mance, ma mica come le vostre, mica quelle del papà. E ora è qui a The Ranch, promette bene.

Dulcis in fundo c’è Miriam Luzzati, una faccia conosciuta, ma d’altronde come potrebbe non esserlo, non cambia espressione dal 1998. Ciao tesoro, buon decimo ventunesimo compleanno! Lo sai che ti voglio bene baby. E poi c’è lei, la nuova ragazza. La ragazza d’oro. Magda Palatino. Una ragazza pronta a vincere tutto.

Signori e signori siamo pronti: domani sera, ore 20, si aprono le porte del Ranch. Ci vediamo proprio qui, cari i miei stronzi.