Disco Power per la prima Fragola’s Night del 2020 con la musica di Cerrone!

Disco Power per la prima Fragola’s Night del 2020 con la musica di Cerrone! Disco Power per la prima Fragola’s Night del 2020 con la musica di Cerrone!

Siete pronti per la prima Fragola‘s Night dell’anno? Partiamo subito con il botto con un ospite speciale per la prima volta al Tenax!

CERRONE

Cerrone è un personaggio poliedrico con un destino straordinario. La sua musica è riuscita ad abbattere le barriere di più generazioni durante una carriera che va avanti da oltre 40 anni.

Produttore, compositore, creatore di mega hit, ha più di 30 milioni di album venduti in tutto il mondo, una dozzina di trofei, 5 premi statunitensi e un Golden Globe come “Miglior produttore” dell’anno.

Marc CERRONE è uno dei maestri dei dancefloors pionieri della disco music, dance music, techno, house, groove, garage e oggi elettro.

È riconosciuto dai professionisti come uno dei musicisti più influenti degli anni ’70 oltre ad essere uno degli artisti che hanno contribuito notevolmente all’influenza della cultura francese in tutto il mondo e in particolare negli Stati Uniti.
Oggi, la sua musica fa ancora vibrare i Dj e ballare i “nightclubbers” di tutto il pianeta. Suonato, campionato, citato, il “suono CERRONE” continua ad essere attuale. Dall’Europa agli Stati Uniti, passando per l’Asia o l’Australia, ci sono diverse generazioni che prendono i suoi titoli campionandoli in tutte le direzioni. La sua collaborazione con artisti internazionali come Daft Punk, Modjo, Bob Sinclar, Lionel Richie, Paul MacCartney, Pink, Groove Armada e molti altri … ne è ancora la prova.

Gli dobbiamo anche grandi eventi-concerti che hanno riunito centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo come il Dance Party Live a Versailles nel 2005, dove di fronte a più di 100.000 spettatori ha completamente elettrizzato il castello di Versailles in un concerto indimenticabile; l’Hysteria Party all’Olympia nel 2004 durante il quale CERRONE trasformò questa leggendaria sala nel più grande nightclub di Parigi o il Los Angeles Millennium Celebration nel 2000 dove, su richiesta del sindaco di Los Angeles, Cerrone mise in scena Hollywood producendo un’opera fuori dal comune.

Un’artista unico, che siamo lieti di ospitare per la prima volta al Tenax.

Entriamo nel mood ascoltandoci uno dei suoi pezzi più conosciuti e famosi in tutto il mondo: Supernature!

PHILIPP & COLE

Oltre a lui a completare la line-up di questo incredibile party ci saranno i nostri Philipp & Cole con il loro party Fragola, ormai punto di riferimento del mondo Tenax e del clubbing nazionale. Proprio per questo motivo vi sveliamo in anteprima che Sabato 21 Marzo al Tenax si svolgerà il party per festeggiare il 16° anno di feste targate Fragola!

Infine aprirà la serata David Brilli, resident del progetto Fragola ed affermato Dj fiorentino.

Gli ingredienti per una serata memorabile ci sono tutti, ci vediamo in pista!