La stella di Sam Paganini insieme al nostro Resident Luca Donzelli pronti a infuocare il Tenax!

La stella di Sam Paganini insieme al nostro Resident Luca Donzelli pronti a infuocare il Tenax! La stella di Sam Paganini insieme al nostro Resident Luca Donzelli pronti a infuocare il Tenax!

Uno è la stella del panorama techno mondiale, l’altro una promessa del clubbing europeo. Sam Paganini e Luca Donzelli sono pronti a regalarci un Nobody’s Perfect indimenticabile!

SAM PAGANINI

Non sono molti gli artisti che hanno rilasciato tracce che definiscono un interno genere musicale e diventano simboli mainstream di un’intera generazione. Uscita sull’Ep acclamato dalla critica “Satellite” (fuori su Drumcode a Settembre 2014) “Rave” è divenuto da subito un instant-classic, un brano capace di resistere al N°1 della Beatport Techno Chart per oltre due mesi, raggiungendo oltre 40 milioni di visualizzazioni su Youtube.

Dal ’96, anno di uscita della sua traccia Zoe sotto il moniker di Paganini Traxx, il suo stile si è andato sempre più definendo, portandolo ad essere il primo artista italiano ad uscire contemporaneamente su Drumcode, Plus 8, e Cocoon.

Nel 2016 Sam fonda la sua etichetta JAM, una piattaforma che gli permette di esprimere la sua passione al di fuori della musica techno.

Accanto al suo lavoro di studio, le sue apparizioni come Dj sono diventate tra le più richieste dai promoter di tutto il mondo: i suoi set sono caratterizzati da uno stile che lui stesso definisce “Sexy Groovy Dark Techno”. Negli anni ha conquistato le consolle più acclamate tra cui Berghain, Cielo, Rex, Fabric, Privilege, Cocoricò, Amnesia, oltre a suonare in alcuni dei maggiori Festival mondiali: Awakenings, Nature One, Time Warp, Ultra, Love Family Park, solo per citarne alcuni.

 

LUCA DONZELLI

Interagire con le persone raccontando una storia fatta di musica, dietro due giradischi, è sempre stato il suo marchio di fabbrica!
Grande passione, stile ricercato e l’attenzione maniacale per ogni dettaglio, sono i valori che hannosempre contraddistinto Luca Donzelli, fin da quando neanche ventenne, muoveva i primi passi nel mondo del clubbing.

Grazie ai suoi set molto coinvolgenti e all’originalitá di alcune sue idee, già in età molto giovane riusciva a farsi apprezzare nel panorama toscano! La residenze che sono arrivate negli anni dopo in alcuni locali della zona e la sua dedizione al lavoro hanno fatto si che di li a poco la “scommessa”, diventasse un “talento!

Lo step seguente arriva quando rende il mondo della produzione musicale, uno dei suoi cavalli di battaglia! Infatti sono le sue tracce, come “Bottle Of Truth”, “Danzen Appeal”, “Burn That Gasoline”, “Daemonesque” che lo lanciano sul mercato mondiale, portandolo in breve tempo a collaborare con label sempre piu importanti come Titbit Music o Wow! Records.

È proprio qua che nasce una grande collaborazione con Mar-t (proprietario della label Wow) e la sua crew, che tramite le sue splendide idee in studio, gli permettono di affacciarsi alla scena musicale che conta, snarcando in terra spagnola per l esordio in una consolle fuori Italia, per il Sonar Week a Barcellona! Il suo stile trascinante dietro le console e il successo di molti suoi lavori musicali, passati e supportati ogni volta da dj di calibro mondiale, ci fa capire che queste siano solo alcune delle grandi
sorprese che questo artista ha intenzione di riversare sul panorama elettronico internazionale.
Quale sarà il prossimo grande passo?