Enrico Sangiuliano e Markyz per la prima volta al Tenax x Nobody’s Perfect!

Enrico Sangiuliano e Markyz per la prima volta al Tenax x Nobody’s Perfect! Enrico Sangiuliano e Markyz per la prima volta al Tenax x Nobody’s Perfect!

Due prime volte questo sabato al Tenax con due super artisti da scoprire!

ENRICO SANGIULIANO

Producer, Performer & Sound Designer nato a Reggio Emilia.
Enrico spese la sua infanzia manifestando una particolare ossessione per le percussioni, dando vita a performances su pentole e padelle, banchi di scuola, cartelli stradali e batteria. Dopo aver strimpellato ogni tipo di materiale realizzò che con i computer sarebbe stato possibile concepire superfici non presenti in natura e farle suonare in spazi inesistenti.

Iniziò il suo percorso attraverso la scena rave italiana, per il primo decennio del 2000 partecipò a molte tra le situazioni illegali più importanti della penisola, guadagnandosi spazio grazie a numerose produzioni inedite che divennero “party hits”.

Negli ultimi anni decise di pubblicare i suoi brani all’interno del panorama Techno internazionale. In poco tempo si è guadagnato il rispetto e il supporto dei capostipiti della scena, le sue tracks sono state colonna sonora di eventi globali come Awakenings e Time Warp, ha raggiunto più volte il Numero Uno in chart, ha avuto una nomination come Best Techno Track 2015 agli International Dance Music Awards di Miami ed è ora l’artista Techno più venduto su Beatport.

Oltre alle produzioni, la stretta relazione con Adam Beyer e Drumcode rafforza ulteriormente la sua reputazione come DJ, portandolo ad esibirsi in club e festival di tutto il mondo. Il suono distintivo di Enrico è sempre più richiesto, ovunque.

MARKYZ

Musica e “djing” fanno da sempre parte della vita di Markyz: il suo talento è stato ben presto scoperto e supportato dai top dj internazionali. I suoi set includono influenze techno, deep, dub e dark, mentre la sua conoscenza della musica elettronica gli permette di confezionare dj-set versatili e sempre emozionanti.
Oggi è considerato una delle promesse della scena italiana. In parallelo alla sua carriera di dj sta sviluppando anche quella di producer, con release e remix supportati da artisti di tutto il mondo.
“Be Careful” è il suo primo singolo, rilasciato su Deep Tech Records! nel 2016.
Negli ultimi anni ha avuto l’onore di condividere la consolle con i nomi più importanti della scena mondiale, artisti del calibro di Marcell Dettmann, Ben Klock, Sven Vath, Nina Kraviz e molti, molti altri.