La notte di Halloween al Tenax con Ben Klock e Gladis

La notte di Halloween al Tenax con Ben Klock e Gladis La notte di Halloween al Tenax con Ben Klock e Gladis

Per il party di Halloween firmato Nobody’s Perfect torna la techno berlinese di Ben Klock, uno dei migliori dj del pianeta. Ad affiancarlo Gladis, la giovane e promettente dj italiana.

BEN KLOCK

Da oltre un decennio tra i Top10 dj’s di Resident Advisor, Ben Klock non ha bisogno di grandi presentazioni. Resident del Berghain dal 2005, è considerato come una delle figure principali per la nascita della cosidetta scena techno berlinese.

La sua selezione musicale e il suo stile inconfondibile, la sua abilità nell’adattare il suo sound in base al dancefloor, ne fanno un dj capace di suonare nelle consolle dei maggior festival mondiali così come all’interno dei club più intimi, dove più di una volta si è esibito in delle vere e proprie “marathon-set”.

Le sue produzioni su Ostgut Ton sono delle pietre miliari del genere, così come le sue collaborazioni con Marcel Dettmann e i suoi remix per artisti del calibro di Depeche Mode, Kerri Chandler, Robert Hood e Kenny Larkin.

La sua label, Klockworks, si è focalizzata sulla presentazione di nuovi talenti e lo sviluppo del suo gusto personale, portando la sua etichetta a organizzare una serie di showcase nelle maggiori capitali mondiali: da Londra a New York, da Berlino a Madrid.

 

GLADIS

Nata e cresciuta a Venezia, Gladis è da sempre appassionata di musica elettronica e del clubbing italiano. Queste due passioni la porteranno ad intraprendere il suo percorso musicale nel 2009.

I suoi viaggi, l’hanno senza dubbio spinta a selezionare mete con città che ospitano i migliori club cominciando così il suo percorso formativo fra Barcellona, Londra, Berlino ed Ibiza dove apprende nuove realtà, allargando la sua mente e creando una base per la sua formazione musicale.

I suoi set, sono un percorso che mescola sonorità deep, house e influenze techno, grazie ai quali riuscirà a farsi conoscere e a trasformare la sua passione in una residenza al Tag Club di Venezia. In questo periodo ha condiviso la console con molti djs di fama internazionale, acquisendo sempre maggiore esperienza che l’hanno portata ad ottenere nuove collaborazioni con altrettante scene underground nazionali come Il Muretto, Altavoz, Classic Club, Circolo degli Illuminati e molti altri club del territorio italiano.

Essendo sempre alla ricerca di stimoli ed evoluzione sta attualmente concentrando le forze nella realizzazione di proprie produzioni musicali e nuove collaborazioni all’estero.

 

Info sull’evento: http://bit.ly/klockgladis