fbpx

Il Dj londinese Pawsa arriva per la prima volta al Tenax!

Il Dj londinese Pawsa arriva per la prima volta al Tenax! Il Dj londinese Pawsa arriva per la prima volta al Tenax!

Siamo felici di annunciarvi la prima volta al Nobody’s Perfect! per Pawsa, ad accompagnarlo ci sarà Ruben Mandolini e il nostro Alex Neri!

PAWSA

In un’epoca dove prevalgono sempre di più i Dj più forti sui social networks, esistono per fortuna l’eccezioni.
Djs che fanno parlare la loro musica e che si impongono per la loro bravura !
Senza dubbio, il Dj Londinese PAWSA, appartiene a questa categoria ristretta.

PAWSA ama infatti presentarsi con uno slogan che non lascia spazi ad interpretazione: “let the music do the talking”.

Una regola che mette in pratica da sempre con la sua tech house non estranea a richiami al passato old school.
Co- Fondatore insieme a Michael Bibi, della Solid Grooves Records, fondata nel 2014 e divenuta ad oggi una delle etichette di maggior successo, Pawsa, porta la sua musica nei Clubs e nei Festival di tutto il mondo.

Le sue produzioni stanno già facendo il giro del mondo, perciò ascoltiamoci qualcosa per entrare nel giusto mood!

RUBEN MANDOLINI

Sarà la prima volta nella Main Room del Tenax anche per Ruben Mandolini, DJ & Producer originario di Prato. Dall’età di 13 anni è catturato dalla musica, inizia a studiare chitarra, piano e successivamente i primi sintetizzatori. Poco dopo inizierà a farsi notare nei più importanti club della Toscana fino a diventare Resident del 999 di Prato, da lì in poi prenderà piede anche la sua carriera di produttore.
Viene notato ben presto da diverse etichette, tra cui Defected, Suara, Snatch!, ed ha la fortuna di collaborare con artisti del calibro di Todd Terry, Coyu, Danilo Vigorito e molti altri.

La sua crescita lo ha portato a divenire un nome importante nella scena techno e house underground, con molte novità in arrivo nei prossimi mesi, non perdetelo d’occhio!

ALEX NERI

Sabato 29 ci sarà anche il nostro Alex Neri in consolle, ma oggi vi vogliamo parlare del suo nuovo progetto.

Gli under:tones sono un’idea nuova, ma con un’esperienza intensa alle spalle. Alex Neri e Matteo Zarcone sono i motori di questo nuovo progetto di musica elettronica, prodotta in pieno stile analogico. Un pensiero nato dall’unione creativa che porta alla conservazione e alla preservazione di “sfumature di umanità insite nella musica”.

Il progetto nasce con una volontà di uscire dagli schemi, l’inizio di un percorso nuovo con l’intento di mettersi nuovamente in discussione e stupire.

Date un ascolto al primo singolo estratto in attesa dell’album!

Ci vediamo Sabato!