Il nuovo merchandising RBN X TENAX

Il nuovo merchandising RBN X TENAX Il nuovo merchandising RBN X TENAX

Come avrete visto dai nostri social, RBN Clothing collaborerà con il Tenax per la stagione 2018/19. Abbiamo deciso di raccontarvi di più su com’è nata questa nuova avventura.

RBN è entusiasta di questa nuova collaborazione che li vedrà impegnati nel progettare, disegnare e comunicare tutto il nuovo merchandising.

“Quando Tenax ci ha proposto tutto ciò ci siamo subito messi a lavoro per creare un qualcosa di unico e speciale, che rispettasse la nostra filosofia” – rbnclothing.com

La nuova collezione sarà composta da alcuni capi basic che potrete trovare tutto l’anno in vendita nel club e sul loro shop online. Metteremo in vendita numerosi prodotti e gadget dedicati a mondo dello streetwear, inoltre, il team ha già progettato alcuni drop che si aggiungeranno alle t-shirt basic.

Ognuno di questi capi sarà prodotto in serie limitata e numerata. Il perché di questa scelta è semplice, vogliamo che chi deciderà di acquistare queste creazioni abbia la possibilità di avere qualcosa di unico e speciale, come del resto è il Tenax stesso.

Vi consigliamo di rimanere aggiornati sui nostri social network e vi aspettiamo tutti i sabati a Firenze per farvi scoprire in anteprima tutte le novità!