Il primo sabato Nobody’s Perfect del 2019 con Francesco Del Garda e Black Angus

Il primo sabato Nobody’s Perfect del 2019 con Francesco Del Garda e Black Angus Il primo sabato Nobody’s Perfect del 2019 con Francesco Del Garda e Black Angus

Al Tenax vogliamo iniziare questo 2019 con il piede giusto. Per il primo sabato Nobody’s Perfect! dell’anno infatti saranno con noi Francesco Del Garda e Black Angus a portare un po’ di vibes calde.

Francesco Del Garda è uno dj che ama davvero il suo lavoro. Mentre si muove tra i piatti, il mixer e la borsa dei suoi vinili è facile vederlo con un sorriso sincero stampato in faccia tanto quanto il pubblico in sala. Ma ovviamente non è solo questo, dietro questa prima facciata c’è un dj dalla grandissima abilità e un selector con una collezione di dischi impressionante.

A sedici anni infatti scopre il suo amore per la musica elettronica e sin da allora ha affinato la sua tecnica, sviluppando uno stile unico che gli permette di passare fluidamente dalla UK garage, alla house, techno, electro e funky.

Il suo stile e la sua attitude sono ovviamente contagiosi. I suoi set, pieni di ritmo e intrisi di calore, sono tecnicamente impeccabili e pieni di vere e proprie gemme: qualità che lo rendono a ragione un dj richiestissimo dai migliori club d’Europa.

Black Angus, al secolo Benjamin Pratesi e Simone Romaniello, sono un duo solido dell’underground toscano.

Con un’intesa che gli permette di capirsi al volo e una passione che riversano in tutti i loro set, Black Angus si distinguono per la loro versatilità, essendo capaci di spaziare in ogni angolo della musica elettronica, tutto ciò creando con la pista una vera e propria connessione indelebile.

Perciò non potremmo essere più felici di iniziare l’anno in questo modo. Per combattere le temperature di Gennaio vi aspettiamo per il primo Nobody’s Perfect! dell’anno pronti a scaldarci per bene. Can’t wait!