In arrivo Krystal Klear per il primo party Fragola della stagione!

In arrivo Krystal Klear per il primo party Fragola della stagione! In arrivo Krystal Klear per il primo party Fragola della stagione!

Sabato 23 Novembre ci aspetta la prima Fragola’s Night della stagione. Protagonista della serata sarà infatti uno degli astri nascenti della scena elettronica mondiale: Krystal Klear!

KRYSTAL KLEAR

Nato e cresciuto a Dublino, Dec Lennon aka Krystal Klear, è un producer, dj e owner dell’etichetta Cold Tonic.
Fa il suo debutto sulla scena nel 2010, fin da subito portando il suo suono a infuocare i dancefloor di tutto il mondo!
Da li a poco inizia anche la sua carriera di producer, uscendo su etichette prestigiose tra cui EGLO Records di Floating Points, e le sue tracce raccolgono premi e consensi da ogni angolo del globo.
Da Dublino si sposta prima a Manchester, poi a New York, suonando come resident nei migliori club delle due città e condividendo la consolle con i maggiori artisti internazionali. Nel giro di pochi anni riesce a suonare ad eventi quali il Sonar di Barcellona, allo Space di Ibiza, il Fabric di Londra fino al Panorama Bar di Berlino.
Pochi artisti possono vantare un successo così immediato, grazie a una profonda conoscenza e continua ricerca nel mondo della underground dance music.
Proprio in questi giorni ha avuto l’onore di registrare il suo primo Essential Mix per il leggendario programma di Pete Tong su Bbc Radio1 .
Premi play e inizia a ballare, ci vediamo Sabato al Tenax!

A fare gli onori di casa ci sono Philipp e Cole! Il duo dietro il progetto FRAGOLA, le cui Fragola’s Night sono diventate un appuntamento ormai di culto per i clubber di tutta Italia.

PHILIPP

La carriera di Philipp inizia nel 2002 e passa attraverso alcuni dei più importanti club italiani ed esteri tra cui Tenax, Cocoricò, Red Zone, Link e Dok Show.

A seguito del progetto Fragola c’è la nascita di SUNFLOWER, open air daytime nato a Firenze e poi esportato con grande successo ad Ibiza ed in Croazia, sulla celebre isola di Pag. L’idea di continua evoluzione come artista e fondatore di FRAGOLA permette a Philipp di affiancare artisti seminali per la scena club mondiale quali Laurent Garnier, Sven Vath, Tiesto, Fatboy Slim, Carl Cox, James Holden, Satoshi Tomiie, Ricardo Villalobos e molti altri ancora.

Nel 2013 arriva anche la prima soddisfazione discografica con “Traffic Jam”, EP rilasciato da Tenax Recordings e seguito poco dopo da “Retroit” su Theater Records. Dopo molti anni di esperienza dietro la consolle Philipp ha sviluppato un naturale feeling con il suo pubblico grazie ad un eclettismo maturato per essere capace di trasmettere il giusto mood in ogni situazione ricordando sempre che il dj è colui che fa divertire il dancefloor.

COLE

Cole, dj resident del Tenax, insieme a Philipp è, come dicevamo prima, creatore e sviluppatore delle feste Fragola e Sunflower, e negli anni, si è guadagnato il rispetto dei colleghi grazie al suo eclettismo, alle sue abilità tecniche e un suono decisamente underground.

Ha suonato con i più celebri dj del mondo, in occasione dei migliori eventi e festival in Italia e all’estero, come Cielo di New York, Winter Music Conference di Miami e Russia, Space Club, ZOO PROJECT, Sankeys a Ibiza, il Club 4, Eastender festival, Macarena, Sala Bloc a Barcellona, Goa festival a Madrid, Kristal Club a Bucarest, A 38 a Budapest, Cirque Paradis a Parigi, Fakt a Basilea, Club Der Visonaere a Berlino, Papaya e Acquarius in Isola di Pag, Porat in Pirovac durante il party Sunrise e in molti altri…

Pronti per un altra memorabile Fragola’s Night?