L’album tour  “One Against Time” di John Dimas questo sabato fa tappa al Tenax

L’album tour  “One Against Time” di John Dimas questo sabato fa tappa al Tenax L’album tour  “One Against Time” di John Dimas questo sabato fa tappa al Tenax

Questo sabato primo appuntamento di marzo con Nobody’s Perfect! con la classe di John Dimas, che in occasione del suo tour mondiale arriva al Tenax per presentare il suo ultimo lavoro “One Against Time”.

John Dimas cresce con la passione per Derrik Carter, Chez Damier, Ron Trent e David Duriez. Si fa le ossa come Dj nella sua città natia di Thessaloniki, in Grecia, guadagnandosi subito una fama ben oltre i confini nazionali, portandolo a calcare le scene de Le Nuit Sonore Lyon, The Rainbow Birmingham, Watergate, Katerholzig, Chalet and Tresor e infine Berlino, dove si è stabilito. Nel 2013 il suo LP d’esordio per La Vie En Rose. Tra linee di basso house e sperimentazioni tech, i set di Dimas non perdono mai il loro elemento di sorpresa: questo talento della nuova generazione d’avanguardia non mancherà di stupirvi.

Pur essendo ben noto nell’ ambiente del clubbing da circa 10 anni “One Against Time” è l’album di debutto di John Dimas, uscito proprio questo febbraio per la sua label Elephant Moon. In “One Against Time” è possibile ritrovare un mix delle sue più grandi ispirazioni, dalla Uk garage all’ hip-hop degli anni 90 di New York, dalla ambient al trip-hop, alla techno di Detroit e Chicago e il sound minimal di Berlino.

Giammarco Orsini ha condiviso la consolle con i migliori dj internazionali. I suoi set non solo cercano di movimentare la folla, ma di creare sintonia fra l’atmosfera generata dal sound con il dancefloor creando col pubblico una connessione ogni volta unica attraverso la sua ecclettica selezione. Italiano che vive a Berlino, si avvicina al mondo del clubbing giovanissimo concentrandosi sulla ricerca e recentemente ha iniziato a produrre musica per cui possiamo aspettarci delle release in un prossimo futuro.

Pancratio, giovane e misterioso dj, che tiene molto a non rivelare la sua identità e si cela dietro immagini feline, ha esordito a giugno con una performance bellissima all’opening del Sunflower a cui sono seguite delle freschissime release su Heko Records -supportato dall’amico Giammarco Orsini- che hanno catalizzato l’attenzione della scena elettronica. Questo sabato porterò il suo live al Tenax. Sicuramente da non perdere.

Cole, dj resident del Tenax, insieme al suo amico di lunga data Philipp è il creatore e sviluppatore delle feste Fragola e Sunflower.

Nel corso degli anni, ha guadagnato il rispetto grazie alla sua versatilità, la sua tecnica e un suono decisamente underground che lo hanno portato a suonare con i più famosi dj del mondo e in occasione dei migliori eventi e festival in Italia e all’estero

Marzo si apre con un sabato veramente ricchissimo al Tenax. Se siete amanti della club culture non potete certo mancare a Nobody’s Perfect!