L’opening Party Tenax con Alex Neri, Cecilio, Laurine, Cole

L’opening Party Tenax con Alex Neri, Cecilio, Laurine, Cole L’opening Party Tenax con Alex Neri, Cecilio, Laurine, Cole

Tenax si prepara all’apertura della nuova stagione!

Una stagione che si preannuncia esplosiva e che coincide con il ventennale della nostra serata più iconica: Nobody’s Perfect!

Vi abbiamo abituato a grandi nomi e anche questa volta non saremo da meno, con una line-up esclusiva per festeggiare insieme alla grande famiglia Tenax. Per l’Opening Party di sabato 14 settembre sarà il nostro Alex Neri ad aprire la serata. Si susseguiranno alla console Cecilio e Laurine, artisti provenienti dall’etichetta berlinese Slow Life, e lo storico resident Cole.

Ma vediamo da più vicino chi suonerà.

ALEX NERI

Non ha bisogno di presentazioni. A soli 13 anni inizia la sua carriera di DJ, passando presto dai club della Toscana a quelli nazionali, per esplodere successivamente in quelli europei, fino a fondare il progetto Planet Funk. Costruisce il marchio Kamasutra, sotto il quale usciranno pezzi di successo, e cura numerose produzioni che lo porteranno a far parlare di lui su diverse riviste del settore.

CECILIO

Nasce a Cordoba, nel sud della Spagna, ed entra nel mondo della musica dopo essere stato a Bristol e Berlino. In un primo momento rimane colpito dalla cultura Jamaicana, presente nella capitale tedesca dove vive. Comincia a muovere i primi passi nella club music in una continua contaminazione di ritmo afro e influenze da Chicago e Detroit. In ogni caso, al di là di generi e etichette, Cecilio è un vero collezionista di vinili ed è co-fondatore del collettivo “Slow life”, progetto che vuole mettere al centro di tutto il vinile. Sono spinti dal desiderio di rispettare il passato, ma guardando al futuro per sviluppare il presente. Il loro suono è ormai consolidato nella scena House/Techno europea e non vedono l’ora di farci sentire la loro passione.

LAURINE

Fondatrice insieme a Cecilio e Dj Tree del collettivo Slow Life, è una DJ che propone un mix di sonorità analogiche anni ’90, alternate con attenzione a freschissime releases techno e deep-house. Muove i suoi primi passi nel clubbing e sviluppa un rapporto passionale con il vinile e, vivendo a Barcellona, Londra e Berlino, approfondisce la scena elettronica e vive il cambiamento variegato della musica house. Con la sua selezione attenta, studia il club e cerca di costruire l’atmosfera disco dopo disco con un percorso musicale intimo.

COLE

Abile DJ, creatore e sviluppatore delle feste Fragola e Sunflower – quest’ultima una delle 10 feste più popolari a livello nazionale. Grazie alla sua versatilità, la sua tecnica e il suo suono underground si è affermato nel corso degli anni suonando con i più famosi dj del mondo in occasione dei migliori eventi e festival in Italia e all’estero.

Un nuovo viaggio sta per iniziare, noi siamo pronti, e voi?