Il grande ritorno di Loco Dice al Tenax!

Il grande ritorno di Loco Dice al Tenax! Il grande ritorno di Loco Dice al Tenax!

Dopo quasi 3 anni di assenza siamo felici di annunciarvi il ritorno di Loco Dice al Nobody’s Perfect!

LOCO DICE

Tunisino di nascita ma adottato da genitori tedeschi, il nome Loco Dice gli è stato attribuito dopo una scena divertente quando il dj sali sopra il tetto dello Space di Ibiza e lo staff della sicurezza gli intimò di scendere, urlandogli loco, che in spagnolo vuol dire pazzo. Loco Dice ha vissuto a Dusseldorf. Inizia a collaborare con artisti del calibro di Snoop Dogg, Ice Cube, Jamiroquai ed Usher. Nel ’94 escono le sue prime produzioni hip hop ma durante i suoi dj set si inizia a percepire un’apertura al sound house e techno. Per la svolta nella musica elettronica bisogna però attendere ancora qualche anno, quando prende vita il sodalizio artistico con Timo Maas che lo inserisce nel roster artistico della sua personale etichetta Four:Twenty. Da questo momento si assiste alla crescita professionale e si hanno i primi successi nel campo della musica house. Nel 2007 si è trasferito a New York insieme a Martin Buttrich, e ha fondato la sua nuova etichetta discografica, Desolat.

Oggi Loco Dice è conteso dalle consolle più prestigiose del mondo, dal Cocoon di Francoforte al Crobar di New York, fino agli esaltanti dj tour in Asia e Australia.

Iniziamo ad entrare nel mood del sound di Loco Dice ascoltandoci una delle sue ultime produzioni uscita sull’etichetta Cuttin’ Headz: Slammer!

ALEX NERI

Questo sabato il padrone di casa Nobody’s Perfect torna a farci ballare dalla consolle del Tenax per il suo primo dj-set del 2020!

Alex non ha bisogno di presentazioni. A soli 13 anni inizia la sua carriera di DJ, passando presto dai club della Toscana a quelli nazionali, per esplodere successivamente in quelli europei, fino a fondare il progetto Planet Funk. Costruisce il marchio Kamasutra, sotto il quale usciranno pezzi di successo, e cura numerose produzioni che lo porteranno a far parlare di lui su diverse riviste del settore.

La notte di Natale chiudeva il nostro party in famiglia così, Sabato 25 è pronto a regalarci un altro set imperdibile!