Tenax Selectors con il sound di Francesco Del Garda, Cole e George!

Tenax Selectors con il sound di Francesco Del Garda, Cole e George! Tenax Selectors con il sound di Francesco Del Garda, Cole e George!

Una notte all’insegna delle good vibes con il ritorno di Francesco Del Garda, oltre a lui ci saranno Cole e George direttamente dalla scuderia Fragola!

FRANCESCO DEL GARDA

La passione di Francesco Del Garda per ciò che fa è evidente agli occhi di chi lo guarda: quando suona ha un sorriso stampato in faccia, e sembra che si stia divertendo proprio come i clubbers che ha di fronte. I suoi set sono sempre ricchi di gemme sconosciute, vecchi classici e suoni unici.

Sia musicalmente che tecnicamente le sue skills gli permettono di passare da un genere all’altro con naturalezza e nel segno del groove: dall’house all’electro, dalla techno a sonorità uk garage. Non è questione di mode o trend del momento, Del Garda ha sempre valorizzato il vinile, e nonostante le infinite possibilità del digitale ha sempre preferito rimanere fedele alle sue radici con il formato con cui è partito quando aveva solo 16 anni.

Le sue selezioni si potrebbero definire “seduttive” e sorrette da una costante ricerca di groove funk elettronici. Dai club più intimi ai festival open-air, passando per rave illegali e club monumentali, Del Garda è un dj con un innato senso che gli permette di suonare il disco giusto al momento giusto.

Nel 2017 ha inoltre dato vita alla sua label, Timeless, uno spazio per supportare giovani talenti che è diventata da subito un punto di riferimento per gli esperti del settore.

COLE

Abile DJ, creatore e sviluppatore delle feste Fragola e Sunflower – quest’ultima una delle 10 feste più popolari a livello nazionale. Grazie alla sua versatilità, la sua tecnica e il suo suono underground Cole si è affermato nel corso degli anni suonando con i più famosi dj del mondo in occasione dei migliori eventi e festival in Italia e all’estero.

GEØRGE

Cresciuto nella scuderia di Fragola, Alessandro Pagliai, in arte George, è un giovane talento fiorentino le cui capacità hanno fatto sì che suonasse già al Ro:Bot Festival, al Sunflower, al MUV e molti altri.

Spinto da una grande passione per la musica, i suoi set sono sempre potenti e di distinguono per l’energia che trasmettono.

 

Partecipa all’evento Fb qui e ci vediamo in pista!