Tenax X Keinemusik: un inedito NOBODY’S PERFECT!

Tenax X Keinemusik: un inedito NOBODY’S PERFECT! Tenax X Keinemusik: un inedito NOBODY’S PERFECT!

Il mese di ottobre targato Nobody’s Perfect! inizia con lo show di una nuova promessa del panorama techno ed elettronico: il collettivo Keinemusik.

É il 2009 quando a Berlino un un gruppo di dj e artisti decide di dare vita ad un progetto ambizioso che unisce alla House la Techno, all’audio il visivo.

Rampa, &ME, Adam Port, Reznik e Monja sono personalità tra loro diversissime, che si sono incontrate per creare un progetto musicale fresco, innovativo e dal gusto musicale ricercato.

 

RAMPA

Tra i fondatori di Keinemusik, Rampa vanta anche collaborazioni e pubblicazioni sotto grandi nomi, come Cocoon, Innervisions, Strictly Rhythm e Crosstown Rebels.

La sua personalità artistica è in continua evoluzione e partendo dalle sue conoscenze di progressive deep house arriva a mixare sonorità hip-hop e punk-rock toccando vette innovative che esprimono la sua sincera passione per la musica.

&ME

Il talento di &ME viene notato fin da subito da dj e produttori di alto livello.

La sua è una discografia di tutto rispetto con uscite soliste, remix, progetti e collaborazioni che lo hanno reso uno dei DJ più apprezzati e ricercati nel mondo del clubbing.

Non ci sono molti artisti in giro capaci di trasformare e unire elementi House e Techno in modo così sperimentale e innovativo.

Basti pensare ad alcuni singoli prodotti dal collettivo che oggi sono suonati dai DJ più famosi in tutto il mondo.

 

ADAM PORT

Nelle produzioni di Adam Port si riesce a percepire da subito tutta la sua forza geniale.

Negli ultimi anni ha ottenuto una serie di pubblicazioni su etichette molto note. Le sue melodie hanno immediatamente attirato l’attenzione di tutto il mondo. Ma poi, invece di gestire il successo soddisfacendo le richieste di suonare in grandi palcoscenici, Adam ha fatto ciò che sentiva essere il meglio per lui. Ha mantenuto l’integrità artistica, pubblicando dischi e realizzando dj-set che riflettono il suo amore per la musica.

Il suo stile sprigiona un’energia raffinata, attraversando diversi generi per formarne di altri particolarmente originali. Quindi non si accontenta di House e Techno ma sviluppa il suo stile anche su Dub, Dancehall, Rap, Soul e persino Psychedelic Rock.

 

REZNIK

Reznik cresce nella vibrante scena underground di Lipsia. Lì ha imparato ad amare la musica elettronica, ma anche ad andare oltre, superando le barriere dei generi e mixando stili musicali differenti tra loro.

Nel 2009 incontra Adam Port, &ME, Rampa, Monja Gentschow e l’ex membro David Mayer e così l’intera storia di Keinemusik inizia.

Da pochi anni è a capo di un altro progetto in collaborazione con Good Guy Mikesh sotto il nome di No Work All Play.

Nei suoi DJ set cerca di attingere al groove e all’anima del dancefloor, riflettendo alla perfezione lo stato d’animo del suo pubblico. Che si tratti di un club House o di un locale di Detroit, la sua comunicazione con i dischi è diretta al cuore.

Tutto questo è solo l’inizio per un collettivo che non si ferma mai e vuole migliorarsi suonando nei locali più caldi di sempre. I Keinemusik vi faranno vedere che cosa sono in grado di fare sabato sera per NOBODY’S PERFECT! insieme alla Tenax Family.

Info sull’evento: http://bit.ly/Keinemusik_10x10