YOU LOOK GOOD

YOU LOOK GOOD YOU LOOK GOOD

Sabato Tenax Nobody’s Perfect si trasforma in un evento speciale imperdibile! YOU LOOK GOOD: Performance artistiche, allestimenti dedicati e in consolle: Alex NeriFabio Della Torre e Rufus.

L’esperienza della serata, in collaborazione con Red Bull, ideata dalla Creative Director Marianna Vittorioso, insieme a Alex Neri e a Samuel Scapigliati in qualità di Art Directors, si focalizza sulle tematiche sensibili del conoscersi e dell’accettarsi.

Il concept

L’idea della perfezione nasce forse con la nascita del mondo e, attualmente, non è stata ancora raggiunta in nessun campo! Eppure la vana ricerca di essa ci tormenta, ci condiziona…

C’è una corrente di pensiero che difende l’idea che la perfezione non esiste:

Platone ha cercato durante la sua vita l’idea perfetta e definitiva a cui si può arrivare solo attraverso la perfezione.

Credete che ci sia riuscito?

Se il mondo è in costante movimento ed evoluzione e noi siamo parte di questo mondo, è evidente che questa perfezione non potrà mai esistere.

La perfezione non esiste, ma esiste il perfezionismo come volontà di fare qualcosa sempre meglio Le persone che non hanno capito questo finiscono per “affogare” nel proprio desiderio di perfezione: NESSUNO è PERFETTO quelli che hanno preso coscienza di ciò oggi hanno raggiunto traguardi importanti.

Come? ACCETTANDOSI.

Accettando le “imperfezioni” e vivendo nell’essere se stessi hanno fatto si che le additate “diversità” diventassero il punto di forza, il caposaldo delle loro vite e carriere. Queste persone oggi condividono con noi la loro meravigliosa storia imperfetta.

Ci vediamo Sabato!